contattare un vecchio ospite

Elena186
Level 1

contattare un vecchio ospite

Ciao a tutti,

l'anno scorso abbiamo ospitato una coppia di ragazzi stranieri al loro primo soggiorno con airbnb. Vorrei ricontattarli perché stiamo pensando di organizzare un viaggio proprio nella loro città e mi farebbe piacere rivederli. Nonostante abbiamo scritto entrambi una recensione, il telefono e la mail della ragazza che aveva prenotato risultano oscurati. qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille!

3 Risposte 3
Simona66
Level 2

se vai nei messaggi del tuo profilo e apri la conversazione che avevi avuto con loro in occasione della prenotazione fatta suo tempo puoi inviare un messaggio da lì!

Silvia71
Level 10

@Elena186,

Oppure semplicemnte mandale un messaggio NUOVO sempre attraverso AIRBNB, basta cliccare sull'icona (foto) della ragazza e si apre INVIA UN MESSAGGIO 

Ciao

S.

Purtroppo non ho più la cronologia dei messaggi... Posso solo risalire a loro dalla recensione, ma cliccando sulla foto si apre la pagina con i loro dati "ciao, sono xx!" e con le altre recensioni, ma i numeri di tel e la mail sono oscurati. Cliccando sulla foto non mi appare la possibilità di mandare messaggi...

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.