indirizzo errato

Paola139
Level 1

indirizzo errato

Ciao a tutti. La mia ultima ospite aveva sul suo account un indirizzo sbagliato della mia struttura. Come è possibile? Mi ha fatto vedere i fogli che aveva stampato con la nostra conversazione e i dati della struttura. Tutti sbagliati!!! Hanno impiegato più di due ore quando si sono resi conto di essere nel posto sbagliato. Come faccio ad assicurarmi che non succeda più?

3 Risposte 3
Paola4
Level 10

@Paola139

hai già verificato nell'annuncio nella sezione Dove se il tuo indirizzo è giusto?

Se è così allora ti consioglio di contattare l'Assistenza di Airbnb e sottoporre la tua richiesta di modifica dell'indirizzo.

Per contattare l'assistenza vai nella sezione Aiuto, la voce Centro Assistenza, a sinistra cerca la voce Risolvi il problema, in basso nella pagina selezioni il problema, lo descrivi e poi scrivi di cosa si tratta e invii per email, oppure chatti con un operatore, oppure telefoni dal link Urgente.

L'indirizzo mio, nel mio account è giusto. Molti altri sono già arrivati senza problemi. Cerco di contattare l'assistenza, comunque grazie.

Matilde6
Level 10

Ciao @Paola139

contatta o scrivi all'assistenza clienti airBnb e spiega l'accaduto, loro sapranno darti le dovute soluzioni e spiegazioni tecniche.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.