Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao mi chiamo Francesco sono nuovo ed ho dei problemi con l'annuncio, noi io e mia moglie Lorenza, affittiamo stanze, 2 del nostro appartamento che è molto spazioso, diamo 1 bagno privato l'uso della cucina se hanno voglia di farsi da mangiare, abbiamo u... Ultima risposta di Dora0
    SalveHo ricevuto una richiesta di prenotazione per 4 notti dal 10 al 14 agosto che ho già approvato ...Successivamente gli ospiti mi hanno chiesto di se era possibile accorciare il loro soggiorno da 4 a 2 notti ...Solo che non so come si faccia e ignoro l... Ultima risposta di Isabella40
    Salve a tutti, sto utilizzando airbnb da poco. Ho recentemente cambiato l'account paypal per ricevere i pagamenti e, mentre il primo pagamento sul vecchio account è stato ricevuto, altri due risultano pagati sul nuovo, ma in realtà non ho somme accreditat... Ultima risposta di Matilde6
    Buonasera,Vorrei Avere chiarimenti su come funziona il deposito, non ho ben capito.il funzionamento.quando arriva l ospite devo ritirare la somma pattuita o il deposito e' compreso nella somma che l.ospite paga ad.airnbn?se subissi danni a chi mi devo riv... Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno, nel mio annuncio ho impostato un prezzo giornaliero di €60 ma frequentemente lo trovo modificato a € 59 così che il mio compenso, al netto dei €2 di airbnb, è a volte €58 a volte € 57, vorrei capire il motivo di tali differenze.grazie andrea Ultima risposta di Francesco112
    Salve,un mio opsite francese mi ha scritto una recensione molto positiva, però ha sbagliato a scrivere (digitando "Nus" invece di "Nous"), quindi deve aver premuto un tasto o essersi confuso, fatto sta che ora dove c'è la recensione pubblica c'è scritto s... Ultima risposta di Francesco112