Modifica prenotazione ospiti

Risolto!
Maurizio31
Level 1

Modifica prenotazione ospiti

Salve
Ho ricevuto una richiesta di prenotazione per 4 notti dal 10 al 14 agosto che ho già approvato ...
Successivamente gli ospiti mi hanno chiesto di se era possibile accorciare il loro soggiorno da 4 a 2 notti ...
Solo che non so come si faccia e ignoro le dinamiche per la transazione/ l'eventuale storno che Air B&B dovrebbe fare a loro
Risposta Migliore
Laura336
Level 2

Da quanto ho visto puoi andare in "le tue prenotazioni" e troverai la voce "modifica o cancella". Li c'è scritto tutto quello che devi fare.

Vai alla Risposta Migliore originale

6 Risposte 6
Laura336
Level 2

Da quanto ho visto puoi andare in "le tue prenotazioni" e troverai la voce "modifica o cancella". Li c'è scritto tutto quello che devi fare.

Simonetta4
Level 10

@Maurizio31

Ciao Maurizio ,

le variazioni sulla prenotazione deve farla il cliente e non tu , sono loro che devono cambiare la durata del soggiorno .

Saluti

Simonetta

Isabella40
Level 1

Buongiorno

ho ricevuto una prenotazione da 4 ospiti che ho accettato , qualche giorno prima dell'arrivo mi è stato comunicato che gli ospiti erano 6 ho inviato la richiesta di modifica della prenotazione che mi è stata accettata , ma il pagamento che ho ricevuto è ancora quello relativo ai soli 4 ospiti iniziali .

Cordiali saluti

edo

@Isabella40 -Edo

Scusa intanto non ti accodare alle discussioni con la spunta VERDE, xchè vuole dire che hanno già avuto una risposta e quindi sareebbero tipo chiuse.

Diciamo che l'argomento è piuttosto simile.... cmq andiamo avanti.

Intanto il pagamento vero e proprio avviene il giorno dopo al check.in

Poi quindi tu hai hai un supplemento per le persone in più? E quando hai inivato la modifica, hai controllato che ci fosse il prezzo maggiorato per le 6 persone?

Se così fosse vai al TROVA SOLUZIONE -> Centro assistenza-> scorri in basso-> TROVA SOLUZIONE -> richiedi denaro-> selezioni la persona e  richiede il prezzo in più per le persone.

facci ssapere se sei riuscito a risolvere...altrimenti non ti resta che telefonare ad AIRBNB

Ciao

S.

Francesca144
Level 2

ciao ho un problema simile al tuo ma la mia situazione è che airbnb mi chiede di accettare le modifiche di prenotazione e quando clicco su accetta sempre airbnb mi risponde che si è verificato un problema e mi rimanda punto e accappo! come faccio potreste aiutarmi?

Ciao Francesca

purtroppo anch'io sono una pricipiante e non sono in grado di aiutarti mi spiace molto ma voglio comunque rassicurarti , vedrai che qualcuno di livello superiore , od un operatore di airbnb , leggerà la tua richiesta di aiuto ed interverrà subito , sono ragazzi/e molto attenti è un bel gruppo molto attivo , non ti lasceranno sola .

Vedrai che il tuo problema , lo risolvono in un paio di giorni .

ciao

isa 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.