Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Da quanto ho visto puoi andare in "le tue prenotazioni" e troverai la voce "modifica o cancella". Li c'è scritto tutto quello che devi fare.
Da quanto ho visto puoi andare in "le tue prenotazioni" e troverai la voce "modifica o cancella". Li c'è scritto tutto quello che devi fare.
Ciao Maurizio ,
le variazioni sulla prenotazione deve farla il cliente e non tu , sono loro che devono cambiare la durata del soggiorno .
Saluti
Simonetta
Buongiorno
ho ricevuto una prenotazione da 4 ospiti che ho accettato , qualche giorno prima dell'arrivo mi è stato comunicato che gli ospiti erano 6 ho inviato la richiesta di modifica della prenotazione che mi è stata accettata , ma il pagamento che ho ricevuto è ancora quello relativo ai soli 4 ospiti iniziali .
Cordiali saluti
edo
@Isabella40 -Edo
Scusa intanto non ti accodare alle discussioni con la spunta VERDE, xchè vuole dire che hanno già avuto una risposta e quindi sareebbero tipo chiuse.
Diciamo che l'argomento è piuttosto simile.... cmq andiamo avanti.
Intanto il pagamento vero e proprio avviene il giorno dopo al check.in
Poi quindi tu hai hai un supplemento per le persone in più? E quando hai inivato la modifica, hai controllato che ci fosse il prezzo maggiorato per le 6 persone?
Se così fosse vai al TROVA SOLUZIONE -> Centro assistenza-> scorri in basso-> TROVA SOLUZIONE -> richiedi denaro-> selezioni la persona e richiede il prezzo in più per le persone.
facci ssapere se sei riuscito a risolvere...altrimenti non ti resta che telefonare ad AIRBNB
Ciao
S.
ciao ho un problema simile al tuo ma la mia situazione è che airbnb mi chiede di accettare le modifiche di prenotazione e quando clicco su accetta sempre airbnb mi risponde che si è verificato un problema e mi rimanda punto e accappo! come faccio potreste aiutarmi?
Ciao Francesca
purtroppo anch'io sono una pricipiante e non sono in grado di aiutarti mi spiace molto ma voglio comunque rassicurarti , vedrai che qualcuno di livello superiore , od un operatore di airbnb , leggerà la tua richiesta di aiuto ed interverrà subito , sono ragazzi/e molto attenti è un bel gruppo molto attivo , non ti lasceranno sola .
Vedrai che il tuo problema , lo risolvono in un paio di giorni .
ciao
isa