Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Come host alla prima accoglienza-prenotazione, ho inserito i dati della mia master card prepagata, come metodo di pagamento, va bene ho devo segliere pay pal?
Ho un compenso in sospeso per la notte del 14/8 per l'ammontare di € 14, codice 9FKP4D
tra i metodi di pagamento, che io sappia, AirBnb accetta conto bancario Iban, carta payoneer, e carte prepagate associate ad un Iban come la postepay evolution e naturalmente paypal.
Per inserire un metodo di pagamento vai su Account -> Preferenze di Pagamento, da qui leggi lo Stato del tuo pagamento. Finchè non apparirà la scritta Pronto non potrai ricevere compensi.
Confermo quanto detto dal mio amico @Matilde6, che saluto. Hai confuso metodo di pagamento (che serve per pagare i viaggi, quindi carte) con preferenza di pagamento (che serve per ricevere i compensi, quindi c/c oppure PayPal )
Facci sapere, un saluto
PS porti il nome del più straordinario cantante che il pianeta abbia avuto
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.