Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,fino a 2 mesi fa il trovasoluzioni aveva la possibilità di chiedere ulteriori informazioni nel caso non avessi trovato appunto la soluzione tra quelle proposte mandando una sorta di mail a Airbnb senza che andasse sul forum/room.Ora, esiste s... Ultima risposta di Silvia71
    Buongiorno, pur essendo solo nel primo trimestre di attivita' ho raggiunto tutti gli obiettivi per ottenere il titolo di Superhost (16 soggiorni completati, 100% di valutazioni a 5 stelle (12), 100% di tasso di risposta e nessuna disdetta). Nella sezione ... Ultima risposta di Francesca7
    Salve, avevo prenotato una struttura, ma poi l'host ha dovuto disdire per un problema improvviso. Una vostra operatrice (Viktoria - numero telefonico USA) mi ha contattato per informarmi del problema. Ho quindi prenotato una struttura dal costo maggiore n... Ultima risposta di Silvia71
    Buongiorno! Vorrei sapere come mai, se a qualcuno è già capitato, non ho ricevuto il pagamento del soggiorno dei miei penultimi ospiti. La transazione è praticamente inesistente. Ma la prenotazione c'è, i messaggi anche, e gli ospiti hanno soggiornato. Tr... Ultima risposta di Silvia71
    Buongiorno, nel mio annuncio ho impostato un prezzo giornaliero di €60 ma frequentemente lo trovo modificato a € 59 così che il mio compenso, al netto dei €2 di airbnb, è a volte €58 a volte € 57, vorrei capire il motivo di tali differenze.grazie andrea Ultima risposta di Andrea284
    Ciao, ieri sera a fronte di una pronotazione accettata, l'ospite mi ha comunicato che al posto di 4 ospiti erano 5 - il limite dell'appartamento era 4. L'ospite prima ha prenotato e poi ha comunicato che erano 5 - cosa posso fare pe sbloccare la situazion... Ultima risposta di Giancarlo10