Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,fino a 2 mesi fa il trovasoluzioni aveva la possibilità di chiedere ulteriori informazioni nel caso non avessi trovato appunto la soluzione tra quelle proposte mandando una sorta di mail a Airbnb senza che andasse sul forum/room.Ora, esiste s... Ultima risposta di Silvia71
    Buongiorno, pur essendo solo nel primo trimestre di attivita' ho raggiunto tutti gli obiettivi per ottenere il titolo di Superhost (16 soggiorni completati, 100% di valutazioni a 5 stelle (12), 100% di tasso di risposta e nessuna disdetta). Nella sezione ... Ultima risposta di Francesca7
    Salve, avevo prenotato una struttura, ma poi l'host ha dovuto disdire per un problema improvviso. Una vostra operatrice (Viktoria - numero telefonico USA) mi ha contattato per informarmi del problema. Ho quindi prenotato una struttura dal costo maggiore n... Ultima risposta di Silvia71
    Buongiorno! Vorrei sapere come mai, se a qualcuno è già capitato, non ho ricevuto il pagamento del soggiorno dei miei penultimi ospiti. La transazione è praticamente inesistente. Ma la prenotazione c'è, i messaggi anche, e gli ospiti hanno soggiornato. Tr... Ultima risposta di Silvia71
    Buongiorno, nel mio annuncio ho impostato un prezzo giornaliero di €60 ma frequentemente lo trovo modificato a € 59 così che il mio compenso, al netto dei €2 di airbnb, è a volte €58 a volte € 57, vorrei capire il motivo di tali differenze.grazie andrea Ultima risposta di Andrea284
    Ciao a tutti....ho bisogno di contattare airbnb per evidenziare le condizioni di sporcizia dell'appartamento che per me non sono accettabili avendo anche un bambino piccolo...Ho scritto un Mess al host...ma domani voglio lasciare l'alloggio e vorrei la ce... Ultima risposta di Silvia71
    Ciao, ieri sera a fronte di una pronotazione accettata, l'ospite mi ha comunicato che al posto di 4 ospiti erano 5 - il limite dell'appartamento era 4. L'ospite prima ha prenotato e poi ha comunicato che erano 5 - cosa posso fare pe sbloccare la situazion... Ultima risposta di Giancarlo10