Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
fino a 2 mesi fa il trovasoluzioni aveva la possibilità di chiedere ulteriori informazioni nel caso non avessi trovato appunto la soluzione tra quelle proposte mandando una sorta di mail a Airbnb senza che andasse sul forum/room.
Ora, esiste solo la possibilità di utilizzare questo canale qui? o semplicemente non sto più trovando io la sezione per avere uno scambio a due con Airbnb?
Grazie mille.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
si prutroppo, credo da qualche giorno, hanno fatto dei cambiamenti e il Trova soluzione è DIVENTATO solo un chiedi o rimborsa soldi.
Invece mi pare di capire che il RISOLVI PROBLEMA che si trova sul menù a sx in basso nella sezione CENTRO ASSISTENZA, dopo aver detto non hai trovato la risposta, oppure "l'host non sa rispondermi," si apre la vecchia chat e appare il tasto "Ugente "
Alcuni utenti consigliano anche di contattarli sui social, dove lo staff è molto attivo, prova la loro pagina Facebook ha un link infondo ad ogni pagina.
Facci sapere !!
Ciao
S.
si prutroppo, credo da qualche giorno, hanno fatto dei cambiamenti e il Trova soluzione è DIVENTATO solo un chiedi o rimborsa soldi.
Invece mi pare di capire che il RISOLVI PROBLEMA che si trova sul menù a sx in basso nella sezione CENTRO ASSISTENZA, dopo aver detto non hai trovato la risposta, oppure "l'host non sa rispondermi," si apre la vecchia chat e appare il tasto "Ugente "
Alcuni utenti consigliano anche di contattarli sui social, dove lo staff è molto attivo, prova la loro pagina Facebook ha un link infondo ad ogni pagina.
Facci sapere !!
Ciao
S.
grazie Silvia, ho utilizzato la funzione "il tuo host non ha saputo rispondere alla tua domanda"e da lì si è nuovamente aperta la possibilità di mandare la mail a Airbnb.
Temevo che da lì partisse qualcosa di negativo rispetto all'host, in realtà confermo che c'è la possibilità di scrivere a Airbnb per problemi generici su ospitare, viaggiare. Grazie e buona domenica.
grazie a te!!
abbiamo risolto un mistero... visto che è cambiato in questi giorni non avevamo capito se poteva andare bene !!!
e spero tu abbia risolto
ciao S