trovasoluzioni

Risolto!
Francesca178
Level 1
Barolo, Italy

trovasoluzioni

Ciao a tutti,

fino a 2 mesi fa il trovasoluzioni aveva la possibilità di chiedere ulteriori informazioni nel caso non avessi trovato appunto la soluzione tra quelle proposte mandando una sorta di mail a Airbnb senza che andasse sul forum/room.

Ora, esiste solo la possibilità di utilizzare questo canale qui? o semplicemente non sto più trovando io la sezione per avere uno scambio a due con Airbnb?

Grazie mille.

3 Risposte 3
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Francesca178,

si prutroppo, credo da qualche giorno, hanno fatto dei cambiamenti e il Trova soluzione è DIVENTATO solo un chiedi o rimborsa soldi.

Invece mi pare di capire che il RISOLVI PROBLEMA che si trova sul menù a sx in basso nella sezione CENTRO ASSISTENZA, dopo aver detto non hai trovato la risposta, oppure "l'host non sa rispondermi," si apre la vecchia chat e appare il  tasto "Ugente "

Alcuni utenti consigliano anche di contattarli sui social, dove lo staff è molto attivo, prova la loro pagina Facebook ha un link infondo ad ogni pagina.

Facci sapere !!

Ciao 

S.

Francesca178
Level 1
Barolo, Italy

grazie Silvia, ho utilizzato la funzione "il tuo host non ha saputo rispondere alla tua domanda"e da lì si è nuovamente aperta la possibilità di mandare la mail a Airbnb.

Temevo che da lì partisse qualcosa di negativo rispetto all'host, in realtà confermo che c'è la possibilità di scrivere a Airbnb per problemi generici su ospitare, viaggiare. Grazie e buona domenica.

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Francesca178,

grazie a te!!

abbiamo risolto un mistero... visto che è cambiato in questi giorni non avevamo capito se poteva andare bene !!!

e spero tu abbia risolto

ciao S

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno