Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ieri sera a fronte di una pronotazione accettata, l'ospite mi ha comunicato che al posto di 4 ospiti erano 5 - il limite dell'appartamento era 4. L'ospite prima ha prenotato e poi ha comunicato che erano 5 - cosa posso fare pe sbloccare la situazione?
avresti dovuto rispondere, via messaggio, che la prenotazione è per 4 persone e non è possibile ospitarne 5, poichè l'alloggio non lo permette.
Se avesse insistito avresti dovuto adoperare il Trova Soluzioni di AirBnb.
Se la cancellazione che vedo nel tuo account si riferisce ad un'altra prenotazione, adopera il Trova Soluzioni cliccando su Le Tue Prenotazioni ---> Segnala un Problema
io ho mandato prima un messaggio in cui evidenziavo che non potevano comunicarmi dopo la prenotazione che erano in 5 al posto che in 4 - dopo di che ho cancellato la prenotazione
Ahimè, sì. Toccava a loro cancellarla. Se hai tutto scritto nei messaggi prova a spiegare il tutto all' assistenza. Per evitare ripercussioni per cancellazioni effettuate da Host
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.