contattare un vecchio ospite

Elena186
Level 1
Berlin, Germany

contattare un vecchio ospite

Ciao a tutti,

l'anno scorso abbiamo ospitato una coppia di ragazzi stranieri al loro primo soggiorno con airbnb. Vorrei ricontattarli perché stiamo pensando di organizzare un viaggio proprio nella loro città e mi farebbe piacere rivederli. Nonostante abbiamo scritto entrambi una recensione, il telefono e la mail della ragazza che aveva prenotato risultano oscurati. qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille!

3 Risposte 3
Simona66
Level 2
Sanremo, Italy

se vai nei messaggi del tuo profilo e apri la conversazione che avevi avuto con loro in occasione della prenotazione fatta suo tempo puoi inviare un messaggio da lì!

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Elena186,

Oppure semplicemnte mandale un messaggio NUOVO sempre attraverso AIRBNB, basta cliccare sull'icona (foto) della ragazza e si apre INVIA UN MESSAGGIO 

Ciao

S.

Elena186
Level 1
Berlin, Germany

Purtroppo non ho più la cronologia dei messaggi... Posso solo risalire a loro dalla recensione, ma cliccando sulla foto si apre la pagina con i loro dati "ciao, sono xx!" e con le altre recensioni, ma i numeri di tel e la mail sono oscurati. Cliccando sulla foto non mi appare la possibilità di mandare messaggi...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno