Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Oggi ho inviato una richiesta a tale Salvatore di Vibo Valentia che l'ha immediatamente accettata, salvo poi scrivermi sul numero di telefono (richiestomi per metterci d'accordo), che l'appartamento non è disponibile. Cosa succede ora? A cosa vado incontro? Al momento il tutto è ferma al "completa il pagamento", ma se non completo chiaramente incorro in sanzioni. Che faccio? Lui non risponde più, nè sul sito nè al numero da cui mi ha scritto 😞
molto scorretto tutto questo.Non completare il pagamento e chiama l'Assistenza per segnalare questo Host.
E' al di fuori del regolamento di Airbnb accordarsi per pagamenti al di fuori della piattaforma e oltretutto non mi fiderei proprio di una persona già manifestamente scorretta.
Ecco il numero : 0699366533
Grazie per la risposta tempestiva Paola, a quanto pare non accade nulla, entro 24 cade tutto. Speriamo sia così 🙂 Certo non è un comportamento corretto, anche perché tale Salvatore parla di un appartamento e invece al telefono mi dice che nella casa ci dorme anche lui (sul divano letto), quindi si tratta di stanza in affitto e non appartamento. 😕
Segnalalo, con la bandierina nel suo profilo !
segui il suggerimento di @Giancarlo10 .Segnala comunque questo Host poco affidabile affinchè qualcun altro non debba incapparci ed avere una spiacevole esperienza.
Grazie!
Ciao Ho prenotato e pagato (con prenotazione immediata) ma dopo aver fatto 40 km la host non si è fatta trovare e la casa nn era disponibile. L'ho chiamata e ho scritto via sms ma non si è fatta trovare. Come faccio ad avere un rimborso completo del costo di airbnb? Sono arrabbiatissima....eravamo in quattro con le mie figlie stanchissime e senza un posto dove andare.....
@Silvana36: Scrivi attraverso la messaggistica Airbnb! Non sms, che non sono verificabili dall'assistenza.
E poi chiama subito l'assistenza, 06 99366533, ti aiuteranno loro