L'HOST HA ACCETTATO LA MIA RICHIESTA MA ORA NON È PIÙ DISPONIBILE!

Laura309
Level 2
Milan, Italy

L'HOST HA ACCETTATO LA MIA RICHIESTA MA ORA NON È PIÙ DISPONIBILE!

Ciao a tutti, 

Oggi ho inviato una richiesta a tale Salvatore di Vibo Valentia che l'ha immediatamente accettata, salvo poi scrivermi sul numero di telefono (richiestomi per metterci d'accordo), che l'appartamento non è disponibile. Cosa succede ora? A cosa vado incontro? Al momento il tutto è ferma al "completa il pagamento", ma se non completo chiaramente incorro in sanzioni. Che faccio? Lui non risponde più, nè sul sito nè al numero da cui mi ha scritto 😞

6 Risposte 6
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Laura309

molto scorretto tutto questo.Non completare il pagamento e chiama l'Assistenza per segnalare questo Host.

E' al di fuori del regolamento di Airbnb accordarsi per pagamenti al di fuori della piattaforma e oltretutto non mi fiderei proprio di una persona già manifestamente scorretta.

Ecco il numero : 0699366533

Laura309
Level 2
Milan, Italy

@Paola4

Grazie per la risposta tempestiva Paola, a quanto pare non accade nulla, entro 24 cade tutto. Speriamo sia così 🙂 Certo non è un comportamento corretto, anche perché tale Salvatore parla di un appartamento e invece al telefono mi dice che nella casa ci dorme anche lui (sul divano letto), quindi si tratta di stanza in affitto e non appartamento. 😕

@Laura309

Segnalalo, con la bandierina nel suo profilo !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Laura309

segui il suggerimento di @Giancarlo10 .Segnala comunque questo Host poco affidabile affinchè qualcun altro non debba incapparci ed avere una spiacevole esperienza.

Grazie!

Silvana36
Level 1
Milan, Italy

Ciao Ho prenotato e pagato (con prenotazione immediata) ma dopo aver fatto 40 km la host non si è fatta trovare e la casa nn era disponibile.  L'ho chiamata e ho scritto via sms ma non si è fatta trovare. Come faccio ad avere un rimborso completo del costo di airbnb? Sono arrabbiatissima....eravamo in quattro con le mie figlie stanchissime e senza un posto dove andare.....

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Silvana36: Scrivi attraverso la messaggistica Airbnb! Non sms, che non sono verificabili dall'assistenza.
E poi chiama subito l'assistenza, 06 99366533, ti aiuteranno loro

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno