Problemi con gli ospiti

Paola138
Level 2
Angera, Italy

Problemi con gli ospiti

Buongiorno a tutti, io sono sempre più perplessa. Ho avuto seri problemi con degli ospiti (per chi ha letto i miei post precedenti mi riferisco alla signora Ottava) tutti segnalati in dettaglio al customer center telefonico. Due giorni fa sono comparse le recensioni: la mia, che in meno di 2 righe dava un giudizio assolutamente negativo sul comportamento, la loro, di circa una pagina, che inanellava una serie di falsità su di me, sulla mia casa, ecc. Solo per dare un'idea: casa sporca, puzzolente di muffa, con ragni, non utilizzata per mesi (nel mese di luglio ho avuto 5 coppie ospiti), non ho preparato la colazione fresca ma ho lasciato solo cibi confezionati, tra i quali burro rancido, wifi non funzionante, dopo 3 giorni hanno "dovuto" chiedere il cambio degli asciugamani (perchè macchiati in modo imbarazzante e da me stupidamente cambiati e poi buttati per lo schifo), io persona disinteressata, che neanche saluta, che affitta casa solo per farsela pulire dagli ospiti...

Vabbè, richiamato il customer care per far rimuovere una recensione del genere, che tra l'altro è l'esatto opposto di tutte quelle ricevute in 2 anni come host, autospeso immediatamente il mio annuncio, ieri il sistema mi ha comunicato la sospensione d'ufficio dell'annuncio, nuova richiesta di intervento, ad oggi sono ancora in attesadi parlare con qualcuno di livello "superiore". Oggi arrivano degli altri ospiti e, se è vero quello che dice la signora Ottava, saranno accolti in malo modo in una sorta di topaia sporca e maleodorante, oppure con il mio standard di accoglienza valutato 4,5 (che peraltro non corrisponde ai complimenti espressi ma va bene anche questo). Mi dite cosa ne pensate e cosa fareste? Io mi sento offesa, denigrata e demoralizzata.

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno