Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti! Sono andati via da poco dei clienti ( i secondi e già ho dei danni... ) Hanno lasciato una macchia molto grande colorata sul lenzuolo, coprimaterasso e materasso dovuta a un recentissimo tatuaggio. I clienti hanno detto di far sapere loro quanto è l'ammontare del danno. Ho fatto le foto... Cosa mi consigliate di fare? Fare direttamente con loro e rischiare oppure per il materasso chiamare l'assistenza? Grazie per il consiglio!!!
Mettiti d'accordo direttamente con loro, perchè non avendo una cauzione non sei molto tutelata da questi piccoli incidenti.
Di che cifra parliamo?
ciao
Finalmente qualcuno mi risponde 🙂 La cauzione c'è ed è di 200 € ora per sicurezza ho messo 300 €! Ho provato nel frattempo a chiamare l'assistenza ma chiamando da tel dice che non riconoscono il numero di cellulare che ho dato. Ho scritto anche al cliente dicendo che oggi le avrei fatto sapere i costi.. Il materasso costa 200 € coprimaterasso sui 15 e lenzuola sui 20 €.... Quindi dici di evitare il trovasoluzioni? Credimi sono davvero giù di morale... è brutto cominciare così...Grazie grazie e grazie @Giulia1!!!!!!
Wow l'importo non è piccolo.Il materasso è completamente da buttare?
Visto che hai la cauzione, ti conviene aprire il trovasoluzioni.
Devi documentare tutto con delle foto.
Se non riuscite a mettervi d'accordo tra voi, dopo 72 h interverrà Airbnb.
https://www.airbnb.it/help/article/767/what-is-the-resolution-center?cref=af585a47a
Tienici informati su come è andata a finire.
Ciao
Ciao @Claudia62 primo non abbatterti! Secondo per me se avevi la cauzione di 200 € puoi chiedergli tranquillamente quella cifra. Scrivi che il materasso aveva quel costo, in più gli scrivi che anche lenzuola ed il resto avevano un costo ma per quelle non vuoi nulla. Il grosso della cifra è il materasso.
A.
Ciao Claudia,
per la prossima volta ti consiglio coprimaterasso impermeabile e mollettone. E' capitato anche a me. Ne trovi diversi tipi da Ikea a costi contenuti.
Un saluto e non abbatterti.
Ciao a tutti! Ho fatto l'elenco degli oggetti danneggiati e ho aggiunto il preventivo per sostituirli. @Ursula13 ho seguito il tuo consiglio e mi sono informata sulla fodera impermeabilizzata. Al negozio mi hanno detto di non sostituire il materasso perchè di buona qualità ( il rimborso sarebbe di 500 € e passa) e, per andare incontro alla cliente, suggeriscono di smacchiare e coprire il materasso con il sacco foderato. La cifra del sacco, coprimaterasso e lenzuolo si aggirerebbe sui 100. Mi sembra di essere stata buona, la cliente per ora non ha risposto! Il mio messaggio è stato inviato il 26 alle 22:40 quindi scadrebbe domani sera giusto? A quel punto se lei non risponde cosa devo fare? Dove devo cliccare per chiedere l'intervento di airbnb? @Antonio2 @Giulia1? Grazieeee!!!