Date specifiche e soggiorno minimo?

Simona244
Level 2
Castiglione del Lago, Italy

Date specifiche e soggiorno minimo?

Ciao

come si può fare quando sia ha una finestra vuota da prenotazioni mettere un'offerta speciale però con un minimum stay garantito? Faccio un esempio: ho 6 giorni liberi tra due prenotazioni ed affitto a 80€ a notte vorrei fare uno sconto a condizione però che ci sia un minimo di 4 notti prenotate. É possibile? grazie Simona

4 Risposte 4
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Certo è possibile @Simona244: 

- come prima cosa vai dal Calendario direttamente sui giorni interessati, cliccandoci sopra stabilisci tu i prezzi.

- Poi vai in Impostazioni della prenotazione e scorri fino a trovare come sottovoce di Calendario, "Durata del viaggio".  

- A questo punto devi solo cliccare su Aggiungi un requisito stagionale. 

Il gioco è fatto, da qui stabilisci anche un minimo di giorni prenotabili per l'arco di tempo che hai stabilito.

Non é proprio un'offerta speciale ma il risultato è lo stesso, tuttavia così ti precludi prenotazioni per meno di 4 gg. 

Non vedo altra soluzione poiché gli sconti vanno da 7, 14 e 28 giorni. Non é possibile inserirne uno per 4 giorni.

Risolto?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Simona244 

ho cambiato il titolo mettendolo in italiano, cosí più persone possono capire e darti un parere o una risposta. Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Simona244
Level 2
Castiglione del Lago, Italy

Ermanno grazie dell'aiuto, solo ora per il mio lavoro ho potuto dedicarmi con calma a sistemare il caledario.  Ho capito il sistema e fatto le modifiche che volevo attuare.

Sarebbe utile avere da qualche parte uno storico con le offerte in atto e le date interessate, o forse c'é un modo per verificarlo e sono io che non so dove vederlo? Grazie

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Simona244 per verificare i tuoi prezzi devi cliccare da Calendario sui giorni interessati, poi in Impostazioni della prenotazione dovresti trovare facilmente i vari sconti etc. in tutte le sottovoci di Prezzi

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno