Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao,
Qualsiasi persona che è stata truffata, ha mai avuto riscontro dalle forze dell'ordine?
Ciao @Antonino78 e ciao @Susanna0 !
Credo che Antonino si riferisca alla "truffa della caparra": ho un appartamento su Airbnb, ma vivo lontano, porto le chiavi se paga la caparra...
Linee guida della community@Susanna0 si mi riferisco alla truffa dei finti appartamenti, ci sono diverse testimonianze di persone che hanno sporto denuncia ma nessuno nello specifico ha mai detto se ha ricevuto riscontro in merito
Ciao @Antonino78 ,
io ho ricevuto l'email come avevo detto nell'altro post ma non sono stata truffata perche' mi sono insospettita e ho segnalato subito la cosa a airbnb e alla polizia postale.
Ho ricevuto un'email di ringraziamento per aver segnalato la truffa ma non credo ci siano state conseguenze che io sappia.