Dettaglio recensioni

Risolto!
Roberto33
Level 2
Florence, Italy

Dettaglio recensioni

Buongiorno, non riesco a trovare il link dove vedere il dettaglio delle stelle datomi da ogni ospite.

Vedo le recensioni complessive ma vorrei capire il punteggio che ognuno diloro mi ha dato per ogni singolo punto, è possibile? grazie, Roberto

8 Risposte 8
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Roberto33

vai su Statistiche e clicca su Mostra Dettagli.

Non esiste un dettaglio per ospite ed ogni volta le stelle si aggiungono alle precedenti senza poter conoscere le valutazioni dei singoli ospiti

Come funzionano le valutazioni con le stelle: https://www.airbnb.it/help/article/1257/how-do-star-ratings-work

Roberto33
Level 2
Florence, Italy

grazie Stefano!

Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

@Roberto33

Ciao Roberto , l'unica cosa che puoi fare , almeno io faccio così ; dopo una recensione di un ospite vado in statistiche poi valutazione ricevute dagli ospiti e mostra dettagli dove uno "specchietto" ti farà vedere le stelle prese su esperienza complessiva , pulizia ,ecc.ecc.

Io tengo segnato il totale dell'ultima recensione , esempio ; se in esperienza complessiva avevo su 5 stelle un punteggio di 50 e su 4 stelle un punteggio di 10 e da NUOVA RECENSIONE mi trovo in 5 stelle esperienza complessiva ancora 50 e su 4 stelle  11 , e' chiaro che il mio ultimo ospite mi ha dato "4 stelle" su esperienza complessiva , e via di seguito controllo tutti gli altri , puliza,precisione ,ecc.ecc..

Spero di essere stata abbastanza chiara .

Saluti

Simonetta

Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

@Roberto33

Roberto , ho visto ora il tuo appartamento , e la valutazione  e' tutto 5 stelle , complimenti !!!!

Ciao

Simonetta

Roberto33
Level 2
Florence, Italy

grazie mille Simonetta!

Italo1
Level 8
Carrara, Italy

Nella mia seconda recensione (la prima era tutta a cinque stelle), l'ospite mi ha dato 5 stelle su tutte le voci e 4 stelle sull'esperienza complessiva. Mi fa ridere la cosa, ma mi sembra stupida. L'esperienza complessiva dovrebbe essere la media di tutte le voci, non pare così anche a voi?

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Italo1 è una voce che ho difficoltà a comprendere e non capisco come mai, come dici tu non sia una media di tutte le altre voci!

Felice3
Level 1
Trani, Italy

Ciao ragazzi, ma esiste un modo nella quale posso verificare le stelle date dal mio ultimo ospite? Grazie mille.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno