Disponibilità minima

Barbara475
Level 2
Rome, Italy

Disponibilità minima

Buonasera, ho predisposto la disponibilità di prenotazione a un minimo di 2 notti però capita a volte che rimangano disponibilità di un solo giorno, vorrei sapere come posso aprire solo per quei giorni la disponibilità a prenotare solo per una notte. Grazie Barbara

15 Risposte 15
Giancarlo10
Level 10

@Barbara475

Immagino tu intenda soggiorno minimo ...

No, non puoi poi aprire alle vendite le date che risultano poi "spaiate", mi si passi il termine. A meno che tu non agisca sulle impostazioni di soggiorno minimo in base al periodo. Ma lo vedo farraginoso

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Innanzitutto Grazie Giancarlo!

quindi non c'è possibilità di aprire la disponibilità nei giorni "spaiati" neanche in tutto il mese di riferimento...

Peccato! Si dovrebbe pensare a poterlo fare...

Buona serata!

Ciao Barbara

Prego @Barbara475

Ti consiglio di chiocciolare i nomi qui sul forum

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

scusa la mia ignoranza... Ma Chiusa vuol dire chiocciolare? Non sono molto"tecnologica"!

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Barbara475 vuol dire mettere una "chiocciola" @ davanti al nome, come ho fatto con il tuo all'inizio della mia risposta, questo fa sì che il sistema mandi una mail direttamente al nome chiocciolato in modo da avvisarlo che qualcuno lo sta chiamando in causa, senza questo potrebbe anche non tornare mai a leggere il post dove viene citato o ringraziato, ecc. 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Barbara475
Level 2
Rome, Italy

@ Adolfo , grazie

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Barbara475 in realtà per rendere efficace la cosa dovevi solo schiacciare sui tasti ALT  GR + @ a quel punto sotto vedevi comparire le icone dei partecipanti alla discussione , cliccavi sulla faccina che ti interessava e il gioco era fatto, ma prima questo non te l'avevo detto.

Adolfo
Barbara475
Level 2
Rome, Italy

@Adolfo5 

grazie!!!

ogni giorno imparo qualcosa.....

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

Perfetto @Barbara475 ora ci siamo.

P.S.

complimenti per i tuoi annunci.

Adolfo
Barbara475
Level 2
Rome, Italy

@Adolfo5 grazie!!!!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Barbara475, secondo me si può fare.

Nei parametri di disponibilità, a destra, aggiungi un periodo di riferimento mettendo le date precise, e impostando il minimo a 1 notte. 
Puoi creare quanti periodi vuoi.
Certo è un lavorone, se hai tanti buchi, però...

Barbara475
Level 2
Rome, Italy

@Susanna0

Grazie Susanna, ora ci provo!

Barbara475
Level 2
Rome, Italy

@Susanna0

Ci sono riuscita!!!! prezioso consiglio!!!

Grazie ancora! Ciao Barbara

@Barbara475

Solo per amor di cronaca, te lo avevo dato anche nel mio primo post ! Anche se lo avevo definito farraginoso.

Un saluto agli instancabili e pazienterrimi @Susanna0 e @Adolfo5

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno