Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, vorrei diventare host, a Bolzano. Qualcuno mi sa dare dritte sulle regole da tenere, per i permessi da chiedere, che tipo di contratto stipulare per un periodo inferiore ai 30 giorni. Immagino innanzitutto debba passare al comune di Bolzano e registrarmi presso la questura? grazie anticipatamente
Dipende dalla tipologia di accoglienza che vorrai offrire. Quindi, anche a te consiglio prima una lettura approfondita della sezione guide di questo forum
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
@A-K-M-Sarwar0 devi anteporre la @ davanti al nome altrimenti @Manuela234 non riceverà la tua notifica. Spero che ora possa risponderti ed aiutarti. Ciao
@Manuela234Ciao Manuela, Spero che tu stia andando alla grande. Voglio anche diventare un host come te. E penso che tu sia già diventato host molto tempo fa. Allora mi può dire le norme ei regolamenti per Bolzano, per favore? Grazie in anticipo. Cordiali saluti Sarwar