Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
vorrei chiedere e sapere dove si aggiunge la funzione co-host e se è già attiva per tutti.
Ho seguito le istruzioni, ma non la trovo. Grazie e buona giornata
@Elena259, nel menù laterale sinistro di ogni Annuncio c'é in fondo una nuova scritta, Co-Host. Ma appunto devi entrare dentro un Annuncio già esistente di un Host per vedere quella funzionalità. Potresti cominciare da lì. Ciao, D.
sisi, sono entrata in uno dei miei annunci (ne ho 3 attivi) ma ti non c'è. Forse non è ancora attiva per tutti? boh 🙂
@Elena259, non so dirti, io leggo nel menù laterale sinistro le solite cose, tipo Nozioni di base, Descrizione, Calendario, ecc. ecc. e poi in fondo in fondo, scendendo con mouse o freccette, appaiono zone dello schermo prima non visibili e l'ultima scritta é Co-Host, ma lo faccio dal Pc Desktop fisso, non da Smartphone né da App mobile. Ciao, D.
Cambia browser !
si esatto, leggo: Nozioni di base-Descrizione-Dove-Servizi-Foto-Sicurezza domestica-Viaggi di lavoro-Risorse degli ospiti- Guida e basta. Dato che sei più esperto di community, sai dirmi se c'è un centro assistenza diretto o un numero telefonico?. Grazie!
E' sotto guida, alla sezione Management. Sei nuova come Host ? potrebbe essere questo il motivo.
Io proverei, comunque, anche con Mozilla a questo punto.
Il numero dell' assistenza lo trovi cercandolo in questo forum, usando il campo ricerca. Oppure, li puoi contattare usando il trovasoluzione dalla tua Home. Sì, forse sei nuova se non sai queste cose
@Giancarlo10 @Orvieto-In-Centro0
grazie.no non so proprio una nuova utente, ma non ho mai fino ad ora avuto necessità di aiuto.
ho provato anche con firefox. non visualizzo nulla.
Non parlo di nuova utente, ma di nuovo annuncio, di carriera come Host insomma. Vedo solo una recensione sotto il tuo profilo, e decisamente recente. Quindi ho ipotizzato che fosse per questo: magari agli annunci "giovani" non danno questa possibilità, così come li obbligano (è successo) alla prenotazione immediata. Ma non posso sapere quando hai creato gli annunci
Grazie Giancarlo, ho chiamato aibnb Roma e mi hanno detto che è una funzione che non appare in tutta Italia, ma solo nella zona di Firenze, dato che è una nuova opzione. Però vedo che tu non sei di Firenze e neanche un'altro host che mi ha risposto. Non so. Grazie ancora.
@Elena259, il numero come ti hanno già detto è in altri Posts di questa Community, inserendo nel Campo ''Cerca'' con la lente d'ingrandimento chiavi di ricerca pertinenti del tipo ''numero assistenza Airbnb'', oppure esiste una Pagina Facebook, o si può andare nella Guida e dire che non si è soddisfatti di una determinata risposta e che si necessita di ''Altro'' fino ad arrivare finalmente ai contatti di Airbnb. Io comunque sono più ferrato su questioni tipo Normative e Tasse (come anche Roberto, Ilaria, ecc.), mentre altri, tipo Giancarlo, Susanna, Luciano, Silvia, Giorgio, ecc. si occupano meglio di Guida Airbnb e Regole Airbnb. E sono anche abbastanza nuovo (almeno qui), Marzo 2016. Ma siccome ormai non si lavora più, ho più tempo libero. Ciao ; ) D.
Ti ringrazio. Ho appena chiamato il numero di Airbnb di Roma e mi hanno detto che è una funzione che ancora non è attiva dappertutto
Bene, chiarito tutto. Così sappiamo una cosa in più, e sapremo come rispondere se ce lo chiedono.
Per amor di cronaca, quel numero non è di Roma, ha solo il prefisso. Rispondono dall' estero
@Orvieto-In-Centro0 @Elena259 @Giancarlo10
Ciao a tutti! Vi confermo che la funzione di co-host non è ancora disponibile per tutti e verrà attivata gradualmente, non so però secondo quale principio. Se ho maggiori informazioni torno subito a condividerle con voi.