Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
sono Riccardo e volevo sapere se è possibile gestire due strutture da un unico account. Grazie anticipatamente.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
si certo. Sappi che se vuoi puoi anche inserire iban diversi e definire regole di routing per far accreditare gli incassi su conti diversi se sono di persone diverse ma gestite da te.
Ciao Paola, grazie per la risposta, asei stata gentilissima.
Ciao @La10,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile.
@Paola4Buongiorno Paola, ho letto la sua risposta, io gestisco 2 strutture una per conto di mia mamma, l'altra per conto di mio suocero. Vorrei capire come potere convogliare i pagamenti della struttura di mio suocero sul suo conto corrente, avendo io impostato come conto corrente principale quello di mia mamma.
Grazie per la sua gentile risposta,
Barbara
Come hai potuto leggere su, nelle impostazione account, sezione "preferenze di pagamento", hai la possibilità di aggiungere una o più preferenze. Sotto, nella stessa sezione, trovi il pulsante "aggiungi una regola di routing" che ti consentirà di veicolare i compensi su più conti, e con percentuali diverse, da te stabilite
Chiaro ?
Grazie Giancarlo, si chiarissimo, forse non mi compare il secondo conto perché l'ho appena inserito e stanno ancora verificandolo.
Tra un paio di giorni riprovo e vediamo se riesco a fare quello che mi hai indicato.
Grazie mille per la tua risposta.
Buona giornata
Barbara