E' stato pubblicato il mio extranet

Erica37
Level 2

E' stato pubblicato il mio extranet

Aiuto, per favore. E' stato pubblicato l'annuncio in modalità extranet: tutti possono entrare e modificare l'annuncio!!

Non so come fare. Qualcuno può darmi suggerimenti?

Grazie!

14 Risposte 14
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao @Erica37

solo tu puoi entrare nel tuo account e chiunque abbia le credenziali d'accesso alla scrivania del tuo profilo. Io che rappresento "tutti" ad esempio non modificare il tuo annuncio!

Potresti essere più precisa?  ...magari possiamo aiutarti a risolvere il problema...

Comunque, la prima cosa da fare è quella di cambiare la password d'accesso

Grazie per la tua risposta. Non so essere più precisa ma ti prego: prova a cercare "Castellina Marittima via Banditelle" ti appaiono i due appartamenti di Erica (Vera vacanza nella campagna toscana. con indirizzi diversi!!!!). Apri l'appart. 7 e dimmi se ti compare "normale".... o modificabile

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Erica37 ho cercato gli alloggi a Castellina Marittima. L'appartamento n.7 non modificabile e risulta inserito normalmente dal tuo account. 

@Erica37

Ho provato io: l' ho trovato, ma mica posso modificarlo !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Erica37 forse dalla tua scrivania hai cliccato su Anteprima Annuncio; ma solo tu lo vedi modificabile

Cioè, tu lo vedi "normale"?

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Erica37

@Giancarlo10 ed io lo vediamo normale

Grazie mille a te e a Giancarlo.

E un problema è risolto.

Ora resta l'indirizzo...

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Comunque io non ho cliccato su anteprima, forse non ho cancellato la cronologia??

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Erica37 da qui non è facile capire cosa sia accaduto, una cosa è certa: il tuo annuncio non è modificabile da chiunque.

Prova a cancellare la cronologia.

Ciao @Matilde6

Paranoie dovute al caldo ?

@Erica37, scusami se scherzo un po'

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Buonasera @Giancarlo10 

chissà che sudataccia, sarei curioso di vedere le espressioni e sentire le esclamazioni davanti al pc 

Grazie mille Stefano. Sì, puoi proprio dirlo PARANOIE, dovute a ....boh???? Inesperienza, caldo, mancanza di tempo eccecc

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno