Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Aiuto, per favore. E' stato pubblicato l'annuncio in modalità extranet: tutti possono entrare e modificare l'annuncio!!
Non so come fare. Qualcuno può darmi suggerimenti?
Grazie!
ciao @Erica37
solo tu puoi entrare nel tuo account e chiunque abbia le credenziali d'accesso alla scrivania del tuo profilo. Io che rappresento "tutti" ad esempio non modificare il tuo annuncio!
Potresti essere più precisa? ...magari possiamo aiutarti a risolvere il problema...
Comunque, la prima cosa da fare è quella di cambiare la password d'accesso
Grazie per la tua risposta. Non so essere più precisa ma ti prego: prova a cercare "Castellina Marittima via Banditelle" ti appaiono i due appartamenti di Erica (Vera vacanza nella campagna toscana. con indirizzi diversi!!!!). Apri l'appart. 7 e dimmi se ti compare "normale".... o modificabile
@Erica37 ho cercato gli alloggi a Castellina Marittima. L'appartamento n.7 non modificabile e risulta inserito normalmente dal tuo account.
Ho provato io: l' ho trovato, ma mica posso modificarlo !
@Erica37 forse dalla tua scrivania hai cliccato su Anteprima Annuncio; ma solo tu lo vedi modificabile
Cioè, tu lo vedi "normale"?
Grazie mille a te e a Giancarlo.
E un problema è risolto.
Ora resta l'indirizzo...
@Erica37 per la modifica dell'indirizzo ti ha già risposto @Giancarlo10 qua:
https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/Impossibile-modificare-indirizzo-sbagliato/m-p/174047#U174047
Comunque io non ho cliccato su anteprima, forse non ho cancellato la cronologia??
@Erica37 da qui non è facile capire cosa sia accaduto, una cosa è certa: il tuo annuncio non è modificabile da chiunque.
Prova a cancellare la cronologia.
Buonasera @Giancarlo10
chissà che sudataccia, sarei curioso di vedere le espressioni e sentire le esclamazioni davanti al pc
Grazie mille Stefano. Sì, puoi proprio dirlo PARANOIE, dovute a ....boh???? Inesperienza, caldo, mancanza di tempo eccecc