Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
buonasera, ho bisogno di un co-host dal mese di ottobre per appartamento a firenze, in pieno centro storico e altro appartamento in Firenza zona San frediano.
@Silvia955 Ciao Silvia, cerchi un co-host per la gestione online o per check-in e pulizie? Solo per Ottobre?
Ciao Silvia, mi chiamo Lola e sono host di un appartamento in Via Romana. Se vuoi sono disponibile ad aiutarti per quello in San Frediano. Ho il Telepass per Sto settore O E sono disponibile sia per le pulizie che per check-in. Contattami quando vuoi, saluti
Lola
Ciao Lola,
grazie per avermi contattato. Potresti fornirmi il tuo n. di cellulare per poterti chiamare per parlare delle mie esigenze ? Il mio n. di cellulare è il seguente: [hidden personal detail]
Come posso contattarti?
@Silvia955 ha scritto:Come posso contattarti?
@Silvia955 Buongiorni. Sono una signora, “host” di Firenze e posso fare il co-host. Mio appartamento si trova in via Romana. Mi può contattare qui o tramite mio annuncio su Airbnb. Non credo che si possa mettere numeri di telefono sul forum.
Ciao @Silvia955,
Ti diamo il benvenuto nella nostra community!
Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
A presto,
Francesca
mi chiamo Monica e sarei disponibile per aiutarti nella gestione dell'appartamento, ho avuto un albergo in centro a Firenze e potrei metterti a disposizione il mio staff di pulizie e manutenzioni, in piu' posso aiutarti nel check in ed infine essendo la mia attivita' principale l'internet provider posso aiutarti anche sotto questo punto di vista.
Dimmi te come faccio a contattarti Grazie Monica
Ciao Silvia, abbiamo un appartamento in via dei Bardi, disponibili per eventuale co hosting 🙂
Buonasera, io ho un appartamento in San Frediano che gestisco con ottimi risultati se ha bisogno per check-in check-out, pulizie e cambio biancheria sono disponibile la mia email e’ [***hidden personal detail***] grazie
Ciao @Niccolo-E-Elisa0,
Ti diamo il benvenuto nella nostra community!
Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
A presto,
Francesca
Linee guida della communitySalve sono Juana. Sono già host per due case di un mio amico. Abito a centro quindi sono disponibile anche per i check-in del ultimo minuto. Sono fluente in Italiano e inglese. Se è interessata gli lascio il mio numero di telefono
[***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
. Grazie!