FURTO | Lenzuola rimborsate?

Risolto!
Roberto664
Level 2
Venice, Italy

FURTO | Lenzuola rimborsate?

Ciao a tutti

Se il mio Ospite ha rubato le lenzuola del letto matrimoniale....

Ho fatto richiesta di rimborso....

Ho proceduto bene???

20 Risposte 20
Roberto664
Level 2
Venice, Italy

Aspetto ancora oggi, poi do manadto a Airbnb....ripeto non è per il valore delle lenzuola ma per il modo furtivo... e poi si sono poratati via tutto federe comprese... 

Emily352
Level 10

Il Gazzettino

Furto di lenzuola a Cannaregio. “Pizzicata” ospite infedele.

Non ci è voluto molto a trovare conferma alle ipotesi investigative del nucleo speciale antifurti di AIRBNB che iersera, in un armadio  dell’abitazione di @Patrizia16 di Roma, ha trovato un ingente quantitativo di federe e lenzuola sottratte dalle case di numerosi host. Il materiale, rinvenuto, è stato affidato in custodia a @Francesca, in attesa che AIRBNB ne disponga la restituzione a @Roberto664  di Venezia, mentre alla responsabile è stata tolta la qualifica di superhost e disattivato l’account.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Emily352

👍 ☺ 

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Roberto664
Level 2
Venice, Italy

Spero che effettivamente siano le mie... in quanto i clienti non sò dove siano andati.

Bene, nel caso è una cosa positiva la community...

Federica556
Level 2
TN, Italy

A me l'ospite ha lasciato solo 2 cucchiaini e incastrato nel cassonetto la tapparella. Mai successo niente di brutto fin'ora (tralascio come ha lasciato la casa; e sì che aveva recensioni bellissime)...

Faccio richiesta per tapparella? Mai successo a qualcuno?

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Luca2243 io la richiesta la farei...magari hai provato a contattare l'ospite tramite messaggistica Air Bnb per chiedere spiegazioni? 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno