Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti
Se il mio Ospite ha rubato le lenzuola del letto matrimoniale....
Ho fatto richiesta di rimborso....
Ho proceduto bene???
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Aspetto ancora oggi, poi do manadto a Airbnb....ripeto non è per il valore delle lenzuola ma per il modo furtivo... e poi si sono poratati via tutto federe comprese...
Il Gazzettino
Furto di lenzuola a Cannaregio. “Pizzicata” ospite infedele.
Non ci è voluto molto a trovare conferma alle ipotesi investigative del nucleo speciale antifurti di AIRBNB che iersera, in un armadio dell’abitazione di @Patrizia16 di Roma, ha trovato un ingente quantitativo di federe e lenzuola sottratte dalle case di numerosi host. Il materiale, rinvenuto, è stato affidato in custodia a @Francesca, in attesa che AIRBNB ne disponga la restituzione a @Roberto664 di Venezia, mentre alla responsabile è stata tolta la qualifica di superhost e disattivato l’account.
Spero che effettivamente siano le mie... in quanto i clienti non sò dove siano andati.
Bene, nel caso è una cosa positiva la community...
A me l'ospite ha lasciato solo 2 cucchiaini e incastrato nel cassonetto la tapparella. Mai successo niente di brutto fin'ora (tralascio come ha lasciato la casa; e sì che aveva recensioni bellissime)...
Faccio richiesta per tapparella? Mai successo a qualcuno?
@Luca2243 io la richiesta la farei...magari hai provato a contattare l'ospite tramite messaggistica Air Bnb per chiedere spiegazioni?