Fondo superhost : segnalare host con i requisiti ma che non gestisce direttamente l’annuncio

Sergio1111
Level 2
Sant'Antioco, Italy

Fondo superhost : segnalare host con i requisiti ma che non gestisce direttamente l’annuncio

Ciao a tutti, ho ascoltato e letto il messaggio del Ceo al quale va tutto il mio apprezzamento e gratitudine per la decisione. Vorrei però porre a voi un quesito, che credo riguardi parecchie persone. Giustamente l'offerta di aiuto è rivolta a chi ha solo due annunci sulla piattaforma e dimostri che l'ospitabilità sia il principale sostenimento. Ho letto anche che sarà airbnb che invierà all'host il suggerimento di inviare la domanda. E fin qui tutto chiaro. Non mi è chiara però una cosa, o probabilmente non è stata considerata, ed è la seguente: se un superhost ha più strutture, che solamente gestisce, e tra queste c'è una struttura che rispetta i parametri richiesti esiste un modo per segnalarla ad airbnb e di conseguenza poter aiutare, con tutte le verifiche del caso, questo proprietario?

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Sergio1111  credo che se tu sei co-host vuol dire che ci sarà l'host a cui ti riferisci che se ha solo 1 o 2 listing oltre agli altri requisiti potrà rientrare nei sussidi. Se ho compreso bene il tuo quesito .....

Sergio1111
Level 2
Sant'Antioco, Italy

Grazie per la risposta Paola.

Non hai compreso però il mio quesito. La colpa però è mia , non l'ho epresso bene.

Provo a rifarlo schematicamente.

Un host gestisce nel proprio account oltre a sue strutture anche quelle di altri che non hanno dimestichezza con il web.

Questo host ovviamente non rientra nei requisiti.

L'host crede però che tra i suoi associati ce n'è uno che rientra nei parametri richiesti .

Nell'annuncio del Ceo sembra che sarà Airbnb che invierà all'host il suggerimento di inviare la domanda.

In questo caso è sicuro che l'associato dell'host non sarà contattato.

Come può agire l'host per segnalare ad Airbnb il nominativo del suo associato?

Grazie per l'attenzione

Cordialità

Sergio

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Sergio1111  grazie per il chiarimento. Non avevo compreso correttamente. In effetti in questo caso la vedo dura perchè  credo che Airbnb non potrà prendere in considerazione le miriadi di eccezioni perchè immagino che come quella che hai descritto tu ce ne saranno tante altre.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Sergio1111 @Paola4 

aggiungo un aggiornamento, che forse avete già trovato, ma per chi verrà a leggere potrebbe essere d'aiuto. Ho anche cambiato il titolo per renderlo piu' diretto. Fammi sapere se preferisci cambiarlo.

Da questo articolo si legge: 

Cosa significa non avere più di 2 annunci attivi?
Questo fondo è dedicato agli host che affittano la propria casa o una seconda casa, o delle stanze private al loro interno. Se hai più di 2 annunci attivi relativi a indirizzi diversi, non avrai diritto ad accedere al fondo. Se invece hai più di 2 annunci, ma tutti inerenti allo stesso indirizzo, per esempio qualora affitti 3 stanze individuali all'interno della tua casa, sarai comunque considerato idoneo.

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Sergio1111
Level 2
Sant'Antioco, Italy

Grazie @Francesca per la segnalazione. Però non era questo il senso della mia domanda, ma come ho scritto a Paola la colpa è solo mia. Non spiego bene.

Schematicamente: se uno gestisce più appartamenti (non è un co-host) e ha tra i suoi clienti una persona che ha i requisiti per accedere al sussidio come può segnalarla ad airbnb per poterla aiutare? E’ vero, come dice @Paola4 che le eccezioni sono molteplici ed è quasi impossibile che vengano analizzate tutte, però sarebbe utile poter fare delle segnalazioni; anche se mi rendo conto che può diventare un lavoro smisurato.

Per quanto riguarda il titolo. Lo cambierei: “ Fondo superhost : segnalare un host con i requisiti ma che non gestisce direttamente l’annuncio.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno