Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, stavo creando un'esperienza e arrivata al passaggio di selezionare la foto di copertina, mi ritrovo da circa venti minuti ad attendere che termini il caricamento della foto... ho provato a vedere se fosse la foto, provando ad inserirne una diversa, a cambiare metodo di connessione internet credendo che fosse lento il mio modem, ma niente da fare. Qualcuno sa darmi un consiglio?
Buongiorno, ti ringrazio per la risposta, probabilmente le foto erano molto pesanti e ci ha messo un po' a caricarle, ma sono riuscita a completare l'operazione lo stesso! Grazie ancora 🙂
personalmente, ti consiglio di ottimizzare le foto per la rete a 72 dpi. Un buon software per la trattazione delle immagini come Photoshop o GIMP (gratuito).