Gestire due account dalla stessa App

Risolto!
Tania189
Level 1

Gestire due account dalla stessa App

Buongiorno, 

Ho appena aperto un account per affittare la mia casina. Ho già l'App di Air bnb sul tel ma vi è impostato l'account di mia madre perché l'aiuto con la gestione - vista la sua scarsa dimestichezza con la tecnologia. Vorrei tenere separati i due account ma gestirli entrambi dalla stessa App. È possibile? Grazie mille in anticipo! 

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Tania189

No, procedura sbagliata. Se aiuti tua madre, che ha un suo profilo, devi farti nominare co-Host. In questa maniera, dal tuo profilo, e quindi anche dall' app, avrai accesso a entrambi gli annunci

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Caterina112
Level 2
Cuneo, Italy

@Giancarlo10ha scritto:

@Tania189

No, procedura sbagliata. Se aiuti tua madre, che ha un suo profilo, devi farti nominare co-Host. In questa maniera, dal tuo profilo, e quindi anche dall' app, avrai accesso a entrambi gli annunci

In pratica come si fa per nominare un co-host?

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Caterina112

devi farti mandare l'invito dall'account di colui che ti deve nominare co-host ed accettare l'invito dopodiche segui tutta la procedura...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Tania189
Level 1

Grazie Giancarlo, farò così allora! 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno