Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
HOST | Il prezzo finale non corrisponde all'impostato!
Salve a tutti sono socio dal 2014 ho inserito un annuncio dove affitto l'intero appartamento a budoni max 4 persone. ho impostato un prezzo a notte x due persone ma il sito mi indica un prezzo molto inferiore. volevo sapere se il prezzo consigliato e' a persona. grazie x la vostra disponibilita'
Io ho impostato un prezzo di 78 per due persone a notte nella settimana di ferragosto a Taormina. Mi è arrivata una richiesta ed ho visto che il sito calcola 66euro a notte. Io non ho impostato nessun prezzo smart...non capisco perché il prezzo è stato diminuito. È capitato a qualcuno?
se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.