Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho effettuato questa prenotazione: HMR5HRE3RR ma l'host non mi può ospitare e dice di non riesce a cancellarla. Devono bloccare il pagamento. e' pazzesco che airbnb non tuteli da cose del genere. Sono sola in Buenos Aires e non posso chiamare il numero italiano dell'assistenza. Ho scritto più volte al centro assistenza senza avere risposta. Qualcuno sa cosa potrei fare?
@Monia15, non sono ferratissima, ma in attesa di altri provo a consigliarti io. Insisti con l'host riguardo alla cancellazione. Per l'host cancellarla equivale quasi sempre a una penalità, quindi c'è la brutta possibilità che stia mentendo. Fai capire che è un problema per te, e che se non ci riesce deve chiamare l'assistenza. Comunque chiama il numero di Aribnb argentino (+54 11 53 52 78 88) e parla spagnolo o inglese. Se non le parli cerca comunque di farti capire, credo sapranno venirti incontro.
Ciao Monia,
scusa ma se contatti l'assistenza normalmente dopo pochi minuti hai riscontro. E poi in realtà un host non può uscirsene cosi senza alcun preavviso.
Ciao Rosario! E da ieri che sto cercando di contattarli. Mi hanno risposto solo la prima volta dicendo che avrebbero inoltrato la mia tirichies in un altro ufficio e poi non ho più avuto risposta. Ho provato a contattarli di nuovo ma non mi hanno mai risposto. Non so se essendo festa non ci sono gli operatori.
Ciao @Monia15,
Benvenuta nella community!
Credo di poterti confermare che durante i giorni festivi possa esserci un accesso ristretto al servizio clienti per l'assenza di alcuni operatori. Se riprovi negli altri giorni feriali, dovresti riuscire a parlare con un operatore in pochi minuti. 🙂
Un grazie ad @Erica141 e @Rosario89 per l'intervento.