Host accetta la prenotazione e non vuole ospitarmi

Monia15
Level 2
L'Aquila, Italy

Host accetta la prenotazione e non vuole ospitarmi

Ho effettuato questa prenotazione: HMR5HRE3RR  ma l'host non mi può ospitare e dice di non riesce a cancellarla. Devono bloccare il pagamento. e' pazzesco che airbnb non tuteli da cose del genere. Sono sola in Buenos Aires e non posso chiamare il numero italiano dell'assistenza. Ho scritto più volte al centro assistenza senza avere risposta. Qualcuno sa cosa potrei fare?

5 Risposte 5
Erica141
Level 8
Rome, Italy

@Monia15, non sono ferratissima, ma in attesa di altri provo a consigliarti io. Insisti con l'host riguardo alla cancellazione. Per l'host cancellarla equivale quasi sempre a una penalità, quindi c'è la brutta possibilità che stia mentendo. Fai capire che è un problema per te, e che se non ci riesce deve chiamare l'assistenza. Comunque chiama il numero di Aribnb argentino (+54 11 53 52 78 88) e parla spagnolo o inglese. Se non le parli cerca comunque di farti capire, credo sapranno venirti incontro.

Grazie! Ci provo!
Rosario89
Level 2
Catania, Italy

Ciao Monia,

scusa ma se contatti l'assistenza normalmente dopo pochi minuti hai riscontro. E poi in realtà un host non può uscirsene cosi senza alcun preavviso. 

Ciao Rosario! E da ieri che sto cercando di contattarli. Mi hanno risposto solo la prima volta dicendo che avrebbero inoltrato la mia tirichies in un altro ufficio e poi non ho più avuto risposta. Ho provato a contattarli di nuovo ma non mi hanno mai risposto. Non so se essendo festa non ci sono gli operatori.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Monia15,

Benvenuta nella community!

Credo di poterti confermare che durante i giorni festivi possa esserci un accesso ristretto al servizio clienti per l'assenza di alcuni operatori. Se riprovi negli altri giorni feriali, dovresti riuscire a parlare con un operatore in pochi minuti. 🙂

Un grazie ad @Erica141 e @Rosario89 per l'intervento.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno