Host non presente

Pauletto0
Level 1
Castello di Godego, Italy

Host non presente

Buongiorno a tutti,

Premetto che devo ancora partire ma nel caso il mio host non si presenta e non riesco a contattarlo il giorno del check-in posso ancora annullare la prenotazione e avere il rimborso?

10 Risposte 10
Giancarlo10
Level 10

Perchè mettere il carro davanti ai buoi ? Non capisco

In ogni caso, potrai contattare immediatamente l' assistenza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giacomo22
Level 2
Misserio, Italy

Come si fà a contattare l'assostenza?

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Giacomo22 da facebook rispondono molto rapidamente

Claudio66
Level 3
Milan, Italy

0699366533

Pauletto0
Level 1
Castello di Godego, Italy

Semplicemente per non essere preso alla sprovvista. Mi sembra normale conoscere la procedura in caso di eventuali problemi.

Claudio66
Level 3
Milan, Italy

Perché nn dovrebbe presentarsi? Se stabilite un appuntamento qualche giorno prima, sta nel suo interesse riceverti, se no, tu hai 24 ore per segnalare problema e l'host non riceverà l'addebito sul conto. Se cancelli tu, ti verrà addebitata una parte del pagamento in linea con termini di cancellazione che ha stabilito proprietario di casa, non ti conviene. 

Sara307
Level 1
Rome, Italy

salve! 

il mio host non risponde da 5 giorni. Non risponde ai messaggi su airbnb, non risponde agli sms, non risponde su whatsapp e non riponde alle chiamate.

Domani dovrei fare in check in ma non riesco a concordare l'orario, ne a fare delle domande riguardo l'alloggio. 

Ho richiesto assistenza air bnb (non telefonica) e mi è stato detto che avrebbero contattato loro l'host, ma poi non ho ricevuto notizie ne dall'assistenza ne dall'host.

Come posso fare?

@Sara307

Telefonare all' assistenza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Lorenzo539
Level 2
Millepini, Italy

A me non hanno risposto dicono di contattare chat ma neanche lì rispondono...

Lorenzo539
Level 2
Millepini, Italy

Purtroppo successo anche a me oggi, mandato messaggi a host anche whats up, chiamato ma nulla la cosa più vergognosa è che al numero di assistenza Airbnb non risponde NESSUNO provato più volte, dice di mandare massaggio in chat ma neanche lì rispondono (mandato alle 19 ad ora quasi mezzanotte nessuna risposta) che schifo di assistenza hanno!? Risultato io e figli in mezzo alla strada vacanza rovinata!!!!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.