I costi di servizio possono cambiare?

Erika35
Level 2

I costi di servizio possono cambiare?

Buongiorno!
Stamattina una - spero - futura ospite mi ha segnalato che nella richiesta di soggiorno che mi aveva fatto, che avevo pre-approvato, si ritrova ora i costi di servizio lievitati da 24 a 30€....ovviamente io non ho applicato alcun rincaro nel frattempo!
Mi dite se secondo voi è possibile e, se sí, perché?
È una cosa un po' antipatica, ma non mi era mai capitata...
Grazie
Erika
6 Risposte 6
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Erika35

mi sembra strano anche perchè quando pre-approvi una richiesta questa rimane bloccata per l'approvazione per 24 ore.

Non posso pensare che sia un problema di cambio, perchè non si tratta di poco ....Potrebbe essere l'iva?

Bisogna anche vedere se l'ospite ricorda bene l'importo ....

Ciao Paola, grazie per la risposta!
In verità le 24 ore della pre-approvazione erano passate, dici che è possibile che li abbiano ricalcolati?
Anche io ho pensato che potrebbe ricordare male, in buona fede, per questo volevo verificare se fosse mai successo a qualcun altro...
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Secondo me la tua ospite dovrebbe chiamare l'assistenza Airbnb e chiedere a loro. Oppure chiedi tu. Magari è un errore temporaneo.

A me non è mai capitato, che io sappia (ma magari è capitato e nessuno se n'è accorto)

Ecco, e a proposito di questo....che numero posso chiamare in questi casi?
Ho provato a cercare ma non ho trovato niente, sono nuova come host e ancora qualcosa mi sfugge...
Rossella16
Level 2
Rapallo, Italy

0699366533 questo il numero dell'assistenza!:)

Grazie mille Rossella!! 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno