Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti..ho veramente bisogno di aiuto...una coppia dalla Romania viene a trovarmi il prossimo fine settimana ed hanno prenotato già da un paio di mesi.
il problema è che dal momento della prenotazione il marito mi sta chiamando e mandando messaggi sul cellulare continuamente. Mi chiede cose che già sono presenti nella descrizione e pensa che io sia a sua totale disposizione già da prima del suo arrivo tempestandomi di chiamate.
non so proprio cosa fare perchè continua a non interfacciarsi via airb&b .
Io non vorrei essere scortese ma tutto ha un limite!
Vi prego datemi un consiglio
sicuramente è un ansioso, sarà un novellino di ABB e vuole essere sicuro su ciò che troverà...che dire...
Cmq tu hai poche possibilità.. o subisci l'invadenza per questi pochi giorni (mi immagiono quando sarà da te) oppure lo blocchi con il telefono e lo inviti ad interfacciarsi tramite la chat di ABB....altrimenti contatti l'assistenza e gli dici che non ti senti a tuo agio con questo ospite e tramite loro ti fai cancellare la prenotazione senza penali... non ci sono altre alternative...
.
Rispondi sempre dalla chat di Airbnb citando il messaggio a cui rispondi
Non hai annunci ! Scrivi per conto terzi ?
Ciao @Roberta394, la cosa più semplice da fare é mandare un ultimo messaggio in cui comunichi che per una questione di organizzazione dei tuoi contatti, preferisci parlare tramite la messaggistica su airbnb.
Poi se vedi che insiste con domande inutili, invitalo a rileggere l'annuncio in cui sono contenute le rispose alle sue domande.
Un modo carino per far capire che é un po' cretino é di incominciare la frase con " As I described already on airbnb...." e magari ci metti anche uno smile.
In genere con i miei contatti super insistenti funziona e si placano.
Spero di essere stato utile in qualche modo.
Un caro saluto.
Ciao @Roberta394,
ti diamo il benvenuto nella community!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.
Fammi sapere se preferisci modificare il titolo 🙂
A presto.
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community