Il mio annuncio non appare nei risultati di ricerca

Daniela11
Level 1
Florence, Tuscany, Italy

Il mio annuncio non appare nei risultati di ricerca

Salve a tutti, vorrei un consiglio :ho inserito il mio annuncio su Airbnb da un anno almeno, è in Toscana, vicino al mare.

Se chiedo disponibilità nella città specifica, visualizzo molte strutture che sono anche a 20/30 km. di distanza, ma la mia struttura non la vedo, anche se restringo la mappa.

Se accedo con il mio account lo vedo, ma se faccio una ricerca per la città o zona non è visibile nemmeno zoomando parecchio.

Suggerimenti?

p.s.Mi scuso se ho sbagliato a inserire la domanda nel posto sbagliato

11 Risposte 11
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Daniela11,

 

Benvenuta nella community!

 

Tranquilla hai pubblicato il post nella bacheca giusta 🙂

Se ti fai un giro nel forum credo che l'argomento sia già stato trattato da qualche altra parte, quindi potrebbero esserci dei post che risolvono il tuo problema.

 

Spero sia stato utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Daniela11
Level 1
Florence, Tuscany, Italy

grazie per la tua risposta, ho cercato con la funzione di ricerca, ho letto qualche post, ma non è il mio caso.

Puoi suggerirmi qualche motivo? oppure potrei contattare airbnb? ( come si contatta?)

 

grazie!

 

Stefano-and-Monica0
Level 3
Armeno, Italy

I have Hello Jim Well, Since 1 month I have the same issue.

May u suggest where I can find the solution ?

Thanks a lot 

Stefano

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Stefano-and-Monica0,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di leggere il post Le domande più frequenti sulla funzione di ricerca di Airbnb, dove troverai moltissime informazioni sull'argomento.

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

Ciao @Daniela11, qui https://community.airbnb.com/t5/Consigli-e-dritte/Annunci-scomparsi-dalle-ricerche-fatte-su-Airbnb-c... trovi qualcosa, ma forse ci sono anche altri post in altre sezioni. Per contattare Airbnb io uso lo zero sei nove nove tre sei sei cinque tre tre

Silvia12
Level 2
Tuscany, Italy

Anche il mio annuncio  - con o senza filtri - non compare nei risultati di ricerca e, difatti, le prenotazioni sono crollate a zero, tant'è che sto pensando di rimuoverlo da Airbnb.

Giuseppe708
Level 2
Forli, Italy

Stesso problema mio. Infatti nessuna prenotazione della mia villa a Mykonos.

È veramente un disastro lavorare così. A mio avviso questo sito non funziona bene

Athon0
Level 2
Aspra, Sicily, Italy

Stesso problema, ho fatto la ricerca ma non trovo l'alloggio. In piu, la beffa, per trovare la casa al mare, devo inserire il nome della città a 2 km di distanza che tra l'altro non ha nemmeno il mare... Come si risolve velocemente questo problema?

Salvatore218
Level 2
Lombardy, Italy

Anche io riscontro lo stesso problema, cercando dal sito non trovo la mia casa inserita correttamente , Qualcuno sa dare qualche spiegazione ?

 

Salvatore199
Level 10
Rome, Italy

@Salvatore218 

fai una ricerca, qui nella Community, utilizzando la lentina, “non trovo il mio annuncio”: troverai centinaia di risposte.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Salvatore218 

Torna a farci sapere se la guida suggerita è stata utile e a lasciare un grazie alla community! 🙂 Fa sempre un sacco piacere.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno