Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
..se non tramite accesso personale come host di AirBnb, ma se faccio una ricerca da esterno non vengono visualizzati i miei annunci.
Non ne vengo a capo.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Prego @Edoardo13
... avanti il prossimo !
nel mio caso l'annuncio Grazioso villino davanti al bosco di sabaudia non compare
Hai -TUTTE- le date del calendario chiuse, è ovvio che non può comparire
PS ho controllato fino a gennaio del 2020
Gentile @Giancarlo10 avevo risposto ma non inviato: non mi risulta che tutte le settimane fossero bloccate, dal 22 luglio al 4 agosto sono sempre state disponibili. Il problema sembra fosse un altro... in ogni caso ora risolto
grazie e un saluto
Insieme all'utilissimo servizio di @Giancarlo10 che rinominerei Trovami (per quelli di Milano il servizio è rinominato TrovaMi...) invito @Simona285, @Edoardo13 a leggere la succosa guida...
https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/td-p/313138
Fateci sapere se è stata utile e tornate per un grazie: tutti lo amano molto 💐 💐
Fra
PS: mi scuso con tutti per il mio umorismo, ma davvero, non riesco a fermarmi 🙂 è come uno starnuto, se non si fa, non si esterna fa male alla salute! :DDD
La guida sarà preziosa le prossime volte.
Per questa volta mi ha aiutato l'assistenza airbnb.
Grazie e un saluto