Il mio annuncio non compare

Risolto!
Edoardo13
Level 2
Matera, Italy

Il mio annuncio non compare

..se non tramite accesso personale come host di AirBnb, ma se faccio una ricerca da esterno non vengono visualizzati i miei annunci.

Non ne vengo a capo.

8 Risposte 8
Giancarlo10
Level 10

@Edoardo13

 

CasaEdoardo.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Edoardo13
Level 2
Matera, Italy

Grazie @Giancarlo10, ma non visualizza l'annuncio sito a Matera

Prego @Edoardo13

 

... avanti il prossimo !

 

CasaEdoardo2.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Simona285
Level 2
Rome, Italy

nel mio caso l'annuncio Grazioso villino davanti al bosco di sabaudia non compare

@Simona285

 

Hai -TUTTE- le date del calendario chiuse, è ovvio che non può comparire

 

PS ho controllato fino a gennaio del 2020

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Simona285
Level 2
Rome, Italy

Gentile @Giancarlo10 avevo risposto ma non inviato: non mi risulta che tutte le settimane fossero bloccate, dal 22 luglio al 4 agosto sono sempre state disponibili. Il problema sembra fosse un altro... in ogni caso ora risolto

grazie e un saluto

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Insieme all'utilissimo servizio di @Giancarlo10 che rinominerei Trovami (per quelli di Milano il servizio è rinominato TrovaMi...) invito @Simona285,  @Edoardo13 a leggere la succosa guida...

https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/td-p/313138 

 

Fateci sapere se è stata utile e tornate per un grazie: tutti lo amano molto 💐 💐

Fra

 

PS: mi scuso con tutti per il mio umorismo, ma davvero, non riesco a fermarmi 🙂 è come uno starnuto, se non si fa, non si esterna fa male alla salute! :DDD

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Simona285
Level 2
Rome, Italy

Grazie a @Giancarlo10 e a @Francesca.

La guida sarà preziosa le prossime volte.

Per questa volta mi ha aiutato l'assistenza airbnb.

 

Grazie e un saluto

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno