Impossibilità di accedere alla casa prenotata

Risolto!
Cecilia191
Level 1
Pomezia, Italy

Impossibilità di accedere alla casa prenotata

Salve a tutti, 

In questo monento mi trovo in una condizione che dire spiacevole è dire poco. Non sono un guest e questo non sarebbe il mio posto, ma sto iniziando a disperarmi e ho bisogno di riscontri. Quattro mesi fa ho iniziato a progettare il mio viaggio in Giappone e proprio alla ricerca del posto perfetto, dopo centinaia di visualizzazioni degli appartamenti a Kyoto, ho scelto quello che mi sembrava perfetto, con cancellazione rigida, ma pensavo non avrei avuto problemi date le 1200 recensioni positive. L'host si chiama Tomoko e la casa è Sunshine+happiness+best location. Ho pagato 333 euro subito. Da giovedì sto provando a contattarla e ho sentito l'assistenza airbnb che pure non riesce a contattarla. Il 30 settembre sarò a Kyoto e oggi, domenica 24 settembre non so ancora dove dormirò, nonostante abbia pagato tutto mesi fa. Non voglio perdere i miei soldi e finire a dormire in una struttura scadente, non paragonabile a quella scelta con tanta cura, né cambiare quartiere scelto anch'esso per precisi motivi. Mi sento molto scoraggiata a partire per un viaggio sognato per anni. Possibile che gli host possano fare quello che vogliono di una guest in buona fede che fa tutto secondo quanto richiesto?

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Cecilia191, se l'host non ti ha cancellato la prenotazione, probabilmente puoi stare tranquilla.

Non tutti rispondono immediatamente, magari è un'agenzia, o magari ha dei problemi di connessione; se hai già provato anche con un SMS direttamente al suo numero, contatta ancora l'assistenza e insisti con loro.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno