Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti! sono diventata da poco una host, ed ho inserito paypal come metodo di pagamento per ricevere il compenso; Airbnb ancora non conferma il collegamento con Paypal ma ho due ospiti che hanno prenotato il mio alloggio.
Il loro pagamento mi arriverà quando airbnb avrà confermato paypal?
Grazie
Chiara
In evidenza c'è una guida qui sul forum circa pagamenti e similiaria. L' hai letta ?
In breve, comunque, non devi inserire PayPal tra i metodi di pagamento, ma tra le preferenze.
Poi, sì, se il conto non è in stato di pronto (dopo la verifica) non può essere utilizzato.
Infine, il pagamento del tuo compenso non ti arriva quando gli ospiti prenotano (e pagano, al portale), ma il giorno successivo al loro arrivo.
Chiaro ?
Buon giorno
sono Laura, ho inserito da poco la mia attività di casa vacanza. Ho un dubbio sui metodi di pagamento del cliente. Io ho inserito come preferenza di pagamento a metramite bonifico bancario però la mia domanda è: ....l'ospite deve sempre effettuare il pagamento in anticipo sul portale e poi airbnb gira a me il compenso con bonifico?
Grazie anticipatamente. Laura
Sì @Laura736 gli ospiti pagano in anticipo Airbnb che provvederà a girare a te tramite bonifico la parte che ti spetta (detratte le sue commissioni + IVA). E come detto prima da @Giancarlo10 questo avviene 24h dopo il check-in (quindi devi calcolare in più qualche giorno lavorativo per la lavorazione del bonifico da parte delle banche).
Ciao a tutti, host da poco pure io, ho cambiato banca e quindi volevo cambiare il mio codice iban, sono andata su preferenze di pagamento, ho aggiunto il nuovo iban, ma non mi fa rimuovere il vecchio, perchè? Perchè non è ancora pronto il nuovo?
Help!
Ciao @Marzia34,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da avere maggiore visibilità e ricevere risposte più accurate.
Approfitto anche per segnalarti una guida che potrebbe fornirti qualche utile informazione sulle maggiori problematiche:
[GUIDA] AIUTO: Fatturazione, IBAN, Pagamenti, Rimborsi, Cancellazioni...ecc
Ciao! 🙂