Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho inserito le mie coordinate IBAN e avevo ricevuto un messaggio che mi veniva fatto un accredito di 1 centesimo. Non ho fatto più nulla e ora verificando l IBAN inserito risulta non valido.
Credo di aver sbagliato qualcosa nei passaggi. Ora ho inserito nuovamente le coordinate.
@Veronica268 la procedura dovrebbe essere la stessa. Ora che hai inserito l'Iban corretto ti dovrebbereo accreditare 1c di verifica. Controlla tra qualche giorno se accanto all'Iban trovi lo stato di Pronto nel bacchettone rosso.
Ricordati che se è il conto dove devi ricevere gli accrediti per gli affitti devi inserire le coordinate nelle PREFERENZE DI PAGAMENTO e non nei Metodi di pagamento; qullo serve a te quando viaggi con Airbnb e devi pagare il soggirono.