Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve ho una prenotazione per sabato, prenotazione accettata, nella posta ho invia o richiedi soldi, lo devo premere? o il pagamento va in automatico dopo il check in?? grazie
@Andrea785 non premere nulla, quelle opzioni servono per altro. Il pagamento partirà il giorno dopo il check in come al solito.
Grazie mille, un'ultima cosa sulla ricevuta che consegnerò al cliente la devo fare compresa dei costi di servizio e intestata al cliente? Tipo 3euro è il costo del servizio.. Mentre il mio guadagno è 52euro. Totale 55€. La ricevuta per il cliente sarà di 55 o 52€?
Avevo letto un'altra discussione ma non ho capito bene alla fine come farla. Io mio è un B&b senza partita Iva. Grazie
@Andrea785 55 euro. Il lordo.
Mentre per il ricarico di Airbnb ai guest trova fattura di Airbnb.
Grazie mille, buona giornata!
Ciao @Andrea785,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Adolfo5.
Spero sia utile.
Ciao Adolfo, anche a me è venuto questo dubbio e grazie per la risposta (anche se in ritardo) rispetto alla vs. conversazione ma sarei curiosa di sapere a cosa servono le due opzioni? Intendo nella posta invia o richiedi soldi
lato host ovviamente a noi serve.
@Marina476, se non chioccioli il nome, Adolfo non saprà mai che lo hai citato.
Le due opzioni, invia o ricevi denato, servono per quando devi restituire soldi per qualche motivo (magari vuoi fare uno sconto perchè ci sono dei lavori in corso in strada ad esempio) o se devi chiederne (ad esempio hanno prenotato per 2 ma poi si sono aggiunti altri 2).
Ciao @Marina476,
Benvenuta nella community!
Per saperne di più sul funzionamento del Community Center, puoi dare un'occhiata ai vari tutorial nella room Guide.
Spero sia utile.