Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve ragazzi ,
avrei bisogno di chiedere un informazione e ringrazio in anticipo a chi mi darà una mano .
Qualche settimana fa mi sono iscritto tramite il link sconto inviatomi da mio fratello ... compilo e verifico tutto ma del coupon sconto nemmeno l'ombra in sede di prenotazione .
Per di più nell'immagine profilo risulta quella vecchia usata da mio fratello , ho provato mille volte a ricaricare la mia foto ma dopo un pochino torna quella di prima senza far nulla.
Qualcuno sa come risolvere ed evenutalmente chiedere l'applicazione del tanto agognato sconticino?
Grazie ancora 🙂
@Valerio79 mi sembra che lo sconticino arrivi dopo che tu hai effettuato una prenotazione senza sconticino del valore di almeno €65 mi sembra.
Per quanto riguarda la foto, usa Chrome, cancella la cronologia dal tuo pc e ricontrolla se fa la stessa cosa.
Le avevo provate tutti , alla fine ho chiamato il loro call center e mi hanno risolto il problema dello sconticino.
La problematica della foto rimane ugualemente provando di tutto .
@Valerio79 quindi te lo hanno applicato subito lo sconticino? Fammi sapere perchè sapevo che era solo dopo la prima penotazione.Grazie e ricordati di anteporre la @ davanti al mio nome così mi arriva la risposta
Ciao scusa il ritardo , si è la mia prima prenotazione ..... mi hanno applicato il buono e l'ho subito speso il 06/03 per un viaggio dal 27/04 al 02/05.
Solo che oggi mi contatta l'host per chiedermi di cancellare la prenotazione per problemi suoi .
Come mi devo comportare? Non dovrebbe cancellare lui?
Grazie 🙂
Ciao @Valerio79,
Benvenuto nella community!
Come già consigliato da @Paola4, ricorda sempre di taggare l'utente digitando la @ e selezionando il nome utente dalla finestra che visualizzi. In questo modo l'utente potrà ricevere una notifica e venire a leggere il commento.
Spero sia utile.
@Valerio79 certo che deve cancellare lui se il problema è il suo!!!!Lui non vuole farlo perché va incontro a penalizzazioni. Mi spiace per questa situazione perché se cancella perdi anche il voucher :((
Comunque non cancellare perché tu ci rimetti il fee di Airbnb che non ti viene rimborsato.
Dopo 2 messaggi in cui l'host mi chiedeva insistentemente di cancellare perchè non poteva ospitare abbiamo risolto direttamente con il cordialissimo team di airbnb e il loro call center .
Devo ringraziare Riccardo dal Portogallo che mi ha risolto la situazione annullando lui per l'Host e dopo aver chiesto delucidazioni e aver detto che per quelle date (si tratta del 27/04 al 02/05 ) mi veniva complicato, dopo 15 giorni, trovare un alloggio con prezzo simile mi ha fatto contattare dal reparto che si occupa di questi contenziosi .
Abbiamo prenotato un alloggio simile e la differenza di prezzo mi è stata erogata con un coupon inoltre ho recuperato anche i 25 euro di sconto per la prima prenotazione .
Sono molto contento che le cose si siano risolte nel migliore dei modi , essendo compreso un giorno festivo , avevo paura di non trovare alloggi disponibili per le mie tasche .
Rimane il fatto che ricontrollando l'annuncio di quell'alloggio le date a cui avevo prenotate sono sempre libere e potrebbero far cadere in errore chi prenota , credo di dover avvertire nuovamente il team .
@Valerio79 sono contenta che abbia risolto. Ma quale motivazione ha addotto l’host? È strano che non gli abbiano bloccato le date; probabilmente ha un impedimento vero.
@Paola4 guarda impedimento vero o no questo non posso saperlo, mi ha solo detto che non era disponibile (credo già prenotato tramite altro modo) . Se mi avesse fatto la cancellazione entro un tempo ragionevole , senza cercare di imbrogliarmi avrei capito e non avrei messo in mezzo il team.
Fortunatamente quelli del team sono stati molto professionali e li continuo a ringraziare 🙂