Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Dina89 ciao posso chiederti quale azienda hai (quale settore) per affittare appartamenti di terzi?anche io lo faccio da anni semplicemente mettendo l'annuncio della casa nel mio account, mandando i pagamenti in totale al proprietario (dalle regole di routing) e a fine mese gli mando la fattura per le mie competenze (servizi di vario tipo). Ognuno paga le sue tasse in base al proprio regime fiscale, fine. Ora airbnb mi sta bloccando i pagamenti non si capisce il motivo (probabilmente suppongono che io sia azienda, ma ogni operatore con cui ho parlato non mi sa dire nulla)quindi vorrei capire come fare, forse tu l'hai già fatto e mi puoi aiutare visto che al call center sono completamente impreparati.