Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
L'ospite non e' andato via dopo l'ora del check out
Il mio ospite non e' andaro via all'ora prevista per il check out. Non solo :non ha risposto a sms o telefonate fatte . Sono entrata in casa e tutta la sua roba e' ancora lí come se niente fosse . Ho un altro ospite in arrivo . Cosa devo e posso fare ?
Ciao, @Domenica3. Giancarlo giustamente ti ha risposto dal punto di vista di Airbnb. Io ti rispondo invece dal punto di vista della tua organizzazione della tua giornata: sistema i bagagli degli ospiti e spostali in un luogo sicuro, a cui hai accesso solo tu (e ovviamente nel frattempo fai come dice Giancarlo); pulisci l'alloggio come da accordi entro gli orari prestabiliti; accogli tranquillamente al suo interno i nuovi arrivi. E' tuo diritto. Un saluto.