Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
La percentuale di recensioni a 5 stelle tra "Titolo di Superhost" e "Valutazioni ricevute dagli ospiti", non corrispondono.
Perchè?
Michela
Ciao @Michela8 benvenuta nella community!
Mi sono permesso dispostare il tuo post nella bacheca Ospitare in cui si trattano argomenti generici legati all'hosting in senso stretto e problematiche relative. Qui il tuo post potrà ricevere un feedback più accurato da parte degli altri membri.
Spero sia utile 🙂
ogni tre mesi alla conclusione inve di anda avanti vado indietro, a questo punto non m'interessa più si tengano il super host. anche perchè è da novembre che non ricevo ne messaggi ne proposte, se non quelle del capodanno, chiaramente inaccettabili. mi fermo qui con tanta delusione, ho fatto presente a BNB più volte, risposte inutili e vaghe. però una cosa mi sento di dire, per merito mio hanno fatto bella figura con gli ospitiche ho ricevuto e un minimo di riconoscenza me la meriterei.
@Giulia1: grazie Giulia, non trovo il numero ben preciso a cui possiamo rivolgerci, potresti indicarmi dove lo posso trovare? Grazie e cari saluti Sabine
@Sabine30: questo il telefono dell'assistenza Host di Airbnb:
+39 06 9936 6533
sono molto gentili e mi hanno spiegato tutto per filo e per segno.
Ciao
Michela
Buongiorno a tutti, pongo un problema simile a quello di Michela, basato su fatti certi e indiscutibili: circa una settimana fa ero in possesso dei requisiti di superhost con l'81% di recensioni positive e tutto il resto a posto. Una cliente mi ha dato 4 stelle (pur essendo soddisfatta di tutto - capita!) e immediatamente il requisito super host per le recensioni a 5 stelle è sceso a 79%. Oggi ricevo una recensione a 5 stelle e quindi con orgoglio torno sulla barra di calcolo delle recensioni a 5 stelle e cosa scopro? Che è nuovamente ferma al 79%. Io non conosco la matematica, ma uso la logica: come è possibile che scenda, ma non salga? Grazie per l'aiuto di chi conosce la ragione di tutto questo. Peraltro, lo stesso identico problema l'ho riscontrato con un altro sistema che tutti ben conoscono. Gianluca
@Gianluca85 se la recensione è di oggi devi dare alla piattaforma il tempo di "processarla", un intervallo di due o tre giorni è ragionevole che passi prima di visualizzare le nuove percentuali.
Grazie @Adolfo5, non mi resta che attendere due / tre giorni. Quando mi hanno abbassato di due punti, questo era avvenuto istantaneamente. Vediamo che succederà, grazie per l'aiuto.