Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti. Sono nuova. Nel gestire il mio calendario, ho bloccato delle date per evitare di ricevere richieste di prenotazione in quei giorni. Nonostante ciò ricevo richieste di prenotazione per quelle date. Come è possibile? Cosa sto sbagliando? Annalisa.
Non hai salvato !
Se mi dici le date, faccio una prova
@Annalisa37, o si trattava di semplici richieste di informazioni e non di una Richiesta di Prenotazione! Ciao ; )
Ho controllato, simulando con me stesso. Anche in caso di richiesta informazioni (contatta l' Host), il calendario risulta bloccato
Grazie mille per il tuo controllo. Non riesco quindi a capire come fanno ad arrivarmi richieste di prenotazione. Io sto tenendo,per ora, bloccate le date da oggi a sette giorni, perchè ho chiesto il preavviso di una settimana.
Io non vedo nessun annuncio nel tuo profilo adesso... mi sa che stai facendo un po' di pasticci...
Se hai bisogno di una settimana di preavviso, lo sai che c'è proprio una funzione apposta? PUoi impostare il preavviso tra una prenotazione e l'altra. Non so se arriva fino a 7 giorni, ma penso che potrebbe.
Si, è proprio attraverso quella funzione che ho agito. Si può chiedere fino a 7 giorni.
No, sono proprio richieste di prenotazione. Tra l'altro last minute...
Usa Chrome, quando agisci sul sito. Con gli altri browser non funziona bene e spesso non salva.
devi aver messo a posto, perchè io posso richiedere o prenotare solo dal 25 novembre, 7 giorni da oggi infatti.
Come hai fatto ?
Non lo so. Ieri sono entrata nel mio account dal web ed ho effettuato una serie di controlli e di modifiche, ma non ho agito sul calendario, dove mi sono limitata a fare il controllo delle mie impostazioni. Continuerò a tenere la situazione sotto controllo, come sempre, nella speranza che non si verifichi più l'inconveniente di dover rifiutare le prenotazioni che mi arrivano last minute, del tipo il pomeriggio per la sera....... Grazie a tutti voi che mi avete aiutata!!!!!