Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
da poco ho iniziato ad affittare casa come locazione turistica.
La mia intenzione è quella di affittare con cedolare secca con la nuova legge giugno 2017 con tasse pari al 21%
Qualcuno è a conoscenza e utilizza questo sistema?
Avrei bisogno di un contratto fax simile da compilare all’occorrenza…
Ringrazio
Paolo
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
grazie per il tuo punto di vista che ammetto è in linea con il mio, caratterialmente mi piace fidarmi degli altri e rischiare.
Ora seguo il tuo consiglio e provo ad interagire con loro.
Piuttosto come si fa una ricerca contraria? ovvero dove trovo il feedback rilasciato dall'aspite verso l'host?
Ho intravisto l'altro giorno la nuova procedura per chattare direttamente con gli altri host ma non la trovo più, ho visto male?
Grazie per l'assistanza, buona domenica e sopratutto buon mare.
@Gabriella189 per rispondere alla tua ultima domanda:
clicca sopra la foto/icona dell'host che ha fatto la recensione pessima, si dovrebbe aprire il suo profilo e, se non ha troppi annunci, puoi sfogliare le recensioni fino a quando la trovi.
Ricordo di aver fatto così una volta.
P.s. buona domenica anche a te e soprattutto buon inizio settimana 🙂
@Mira63 intanto hai taggato un altro Roberto, purtroppo per te quello esperto sta in sciopero e anch'io.
Un consiglio: continua ad affittare fuori regola...non sai nulla e hai già due annunci, come bisogna risponderti?
Dimmelo tu @Ermanno6. Vi ho chiesto conferme per chiarirmi le idee. Grazie lo stesso, ciao