Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei segnalare che la mia espienza con Airbnb non è stata delle migliori. Gli inquilini sono usciti il 16 Aprile e ad oggi 29 Aprile io non ho ancora ricevuto il mio compenso. Più di 10 giorni fa l'ho segnalato (nelle mie transazioni il pagamento risultava sempre sospeso) e mi hanno detto che c'era stato un problema di sistema, e che era stato risolto. Vado a vedere nelle transazioni e risulta ancora sospeso, allora richiamo, verificano e in effetti c'è ancora lo stesso problema. Lo risolvono e finalmente il compenso parte (questo il 21 Aprile). Siccome ad oggi non ho ricevuto ancora nessun bonifico allora vado a vedere sulle transazioni ed è di nuovo sospeso!!!! Sto aspettando da 13 giorni lavorativi per un errore di sistema!!!Se qualcuno sa a quale autorità mi posso rivolgere per segnalare questa cosa mi aiuterebbe.
Da quello che ho letto in altri post tipo questo, alla fine chi non riceveva i pagamenti si è accorto che aveva scritto una mail sbagliata del conto Paypal, oppure un dato della banca errato, e cosí via.
Ma forse io sono sempre stata fortunata che ricevo sempre i soldi dopo esattamente 24 ore dal check-in, boh.