Mancato pagamento del mio compenso

Elisa44
Level 1

Mancato pagamento del mio compenso

Vorrei segnalare che la mia espienza con Airbnb non è stata delle migliori. Gli inquilini sono usciti il 16 Aprile e ad oggi 29 Aprile io non ho ancora ricevuto il mio compenso. Più di 10 giorni fa l'ho segnalato (nelle mie transazioni il pagamento risultava sempre sospeso) e mi hanno detto che c'era stato un problema di sistema, e che era stato risolto. Vado a vedere nelle transazioni e risulta ancora sospeso, allora richiamo, verificano e in effetti c'è ancora lo stesso problema. Lo risolvono e finalmente il compenso parte (questo il 21 Aprile). Siccome ad oggi non ho ricevuto ancora nessun bonifico allora vado a vedere sulle transazioni ed è di nuovo sospeso!!!! Sto aspettando da 13 giorni lavorativi per un errore di sistema!!!Se qualcuno sa a quale autorità mi posso rivolgere per segnalare questa cosa mi aiuterebbe.

4 Risposte 4
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Elisa44

Posso capire il tuo stato d'animo, ma vedrai che il compenso della  arriverà sicuramente.

Airbnb è una società molto seria e a volte può capitare che ci siano dei veri problemi tecnici, che fanno ritardare i pagamenti

Contatta di nuovo l'assistenza e vedrai che la cosa si risolverà.

Ciao

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Da quello che ho letto in altri post tipo questo, alla fine chi non riceveva i pagamenti si è accorto che aveva scritto una mail sbagliata del conto Paypal, oppure un dato della banca errato, e cosí via.

Ma forse io sono sempre stata fortunata che ricevo sempre i soldi dopo esattamente 24 ore dal check-in, boh.

Tiziana10
Level 2
Rome, Italy

Ciao Elisa

a me sta succedendo la stessa cosa. Puoi dirmi come hai fatto a segnalare il problema? Io non ho trovato il modo.

Grazie

Tiziana

Alberto64
Level 2

Ciao! A chi hai segnalato ilnpagamento in sospeso? Non riesco a trovarenun riferimento.

Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno