Memorizzazione dei prezzi extra dopo la modifica (prezzo extra per ogni ospite aggiuntivo)

Risolto!
Sergio124
Level 1
Brescia, Italy

Memorizzazione dei prezzi extra dopo la modifica (prezzo extra per ogni ospite aggiuntivo)

Salve a tutti.

Vorrei fare ai più esperti una domanda sperando di risolvere il problema.

Sto cercando di modificare i prezzi extra per ogni ospite aggiuntivo.

Ma il sistema non mi tiene in memoria il nuovo dato: continua a presentarmi il vecchio prezzo.

Ho fatto di tutto, ho cancellato la spunta sulla casella relativa ai prezzi aggiunti per ogni ospite, ho chiuso l'annuncio dopo la modifica e poi l'ho riaperto, ma nulla da fare. Il sistema mi ripropone sempre i vecchi prezzi. Forse c'è un tempo di latenza, ma non sembra perchè le altre modifiche sono state accettate subito dal sistema...

Grazie per l'attenzione

Sergio

 

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Sergio124

 

Niente app, solo da fissi. Svuota sempre cache e cronologia. Cambia browser, prediligendo Chrome. Assicurati poi che compaia in verde la scritta "salvato". A volte do un enter in una parte vuota della casella appena riempita

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Sergio124
Level 1
Brescia, Italy

Giancarlo, la tua risposta è stata tempestiva puntuale e risolutiva. GRANDE!

Ho svuotato la memoria, usato Chrome, e cliccato fuori dal contesto.

Sinceramente, senza l'aiuto della community,  mi sarei sentito un pò smarrito in questa situazione perchè non ho trovato un numero verde diretto per chiedere chiarimenti o effettuare segnalazioni o eventuali contestazioni...

Della serie: tutto va bene fino a quando va bene...

Grazie comunque

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Sergio124, usa Chrome.
Con gli altri browser sembra che funzioni tutto, ma poi non salva.

Quando fai la modifica, clicca fuori dal campo: dovrebbe apparirti per qualche secondo, in lato, la scritta Salvato!

Sergio124
Level 1
Brescia, Italy

Susanna,

grazie per il contributo.

Ho risolto,  svuotando la cache, usando Chrome e poi cliccando fuori.

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno