Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salve,Vorrei prenotare un appartamento che condividerò per alcuni mesi con due compagni di università.Ho letto sul regolamento Air bnb che è possibile dividere equamente la quota da pagare tra i partecipanti, ma non riesco ad impostare quest'opzione.come ... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, io sono host su airbnb da due anni. Settimana scorsa ho prenotato per me.e una mia amica un alloggio in croazia parenzo. Purtroppo, la mia amica ha avuto un incidente stradale la sera prima della partenza di conseguenza, ho dovuto cancellare l... Ultima risposta di Vittoria25
    Ciao a tutti, mi è appena sorto un grosso dubbio sul punto proprietà dell'appartamento che vorremmo affittare con Airbnb. Mi spiego. L'appartamento in questione è in fase di "successione" e, appena la burocrazia farà il suo corso, passerà in asse ereditar... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti Ho un problema con una prenotazione: Sono Superhost e vorrei contattare un cliente che ha riservato il mio alloggio, il problema è che tra pochi giorni inizieranno dei lavori di muratura (confinanti alla mia proprietà) che credo andranno a d... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera,Scrivo perchè sono nuovo su questo sito ed ho notato un annuncio di un appartamento in affitto che soddisfava le mie richieste.Quindi ho trovato il bottone "Contatta l'host" che mi ha permesso di inviare un messaggio privato al proprietario di q... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,Visto la competenza nelle risposte vi pongo in analisi la mia situazione e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.Ho un appartamento a Roma intestato a me e mio marito, dove siamo anche residenti.Con Airbnb ospitiamo in una stanza de... Ultima risposta di Francesca