Messaggi Archiviati?

Risolto!
Amleto0
Level 1
Modena, Italy

Messaggi Archiviati?

Ho erroneamente archiviato un messaggio e non riesco a trovare l'archivio

6 Risposte 6
Alessandra44
Level 1
Levo, Italy

dove trovo i messaggi archiviati?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alessandra44@Amleto0@Andrea613

se andate da PC nella sezione Messaggi lì dovreste trovare tutte le comunicazioni che avete avuto con gli ospiti.

Oppure andare nella vostra Casella di posta, quella che utilizzate per l'Account, e scrivete nella stringa di ricerca Archiviate e guardate se li trovate anche lì.

Altra cosa i Messaggi salvati che sono delle risposte standard che possiamo riutilizzare con diversi ospiti senza doverli riscrivere ; per quelli semore dalla sezione Messaggi (da PC) e nel primo box dove poter scrivere i messaggi visualizzate la scritta in Verdino : Utilizza un Messaggio salvato.

Andrea613
Level 1
Canary Islands, Spain

ciao scusate non ho trovato nessuna risposta per sapere dove si trovano i MESSAGGI ARCHIVIATI

qualcuno lo sà per favore ? grazie

@Andrea613, nella schermata dei messaggi devi guardare in alto a destra subito prima della lista dei messaggi. Lì trovi una casellina in cui è scritto "Tutti i messaggi per ospitare". Devi cliccare sul piccolo triangolino con la punta verso il basso presente nella casellina e quindi scegliere la voce che ti interessa, nel tuo caso "Archiviati"

Pasquale88
Level 1
Cassano delle Murge, Italy

Scusate, anch'io ho erroneamente archiviato un messaggio e non riesco a trovare l'archivio. Ho provato le varie soluzioni proboste ma niente da fare. Qualcuno potrebbe aiutarmi. Grazie

Paola1396
Level 1
Milan, IT

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno