Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho erroneamente archiviato un messaggio e non riesco a trovare l'archivio
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
dove trovo i messaggi archiviati?
@Alessandra44@Amleto0@Andrea613
se andate da PC nella sezione Messaggi lì dovreste trovare tutte le comunicazioni che avete avuto con gli ospiti.
Oppure andare nella vostra Casella di posta, quella che utilizzate per l'Account, e scrivete nella stringa di ricerca Archiviate e guardate se li trovate anche lì.
Altra cosa i Messaggi salvati che sono delle risposte standard che possiamo riutilizzare con diversi ospiti senza doverli riscrivere ; per quelli semore dalla sezione Messaggi (da PC) e nel primo box dove poter scrivere i messaggi visualizzate la scritta in Verdino : Utilizza un Messaggio salvato.
ciao scusate non ho trovato nessuna risposta per sapere dove si trovano i MESSAGGI ARCHIVIATI
qualcuno lo sà per favore ? grazie
@Andrea613, nella schermata dei messaggi devi guardare in alto a destra subito prima della lista dei messaggi. Lì trovi una casellina in cui è scritto "Tutti i messaggi per ospitare". Devi cliccare sul piccolo triangolino con la punta verso il basso presente nella casellina e quindi scegliere la voce che ti interessa, nel tuo caso "Archiviati"
Scusate, anch'io ho erroneamente archiviato un messaggio e non riesco a trovare l'archivio. Ho provato le varie soluzioni proboste ma niente da fare. Qualcuno potrebbe aiutarmi. Grazie
https://www.airbnb.it/help/article/145/come-faccio-a-leggere-e-inviare-i-messaggi
qui è spiegato come ritrovare i msg archiviati